• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo TV 65"... Consiglio!!! :)

pito23

New member
Salve devo acquistare un nuovo TV per nuovo appartamento.
La distanza di visione sarà circa 3/4 metri quindi ipotizzerei un 65"... Vorrei fare un acquisto duraturo nel tempo come lo è stato ed è tutto'ora il mio fido Samsung 40m86, per cui sarei orientato sull'upgradabilità dei Samsung via evo kit, ma indeciso tra Full e Ultra HD. Utilizzo in particolare con PS3 - PS4 e forse Sky in futuro, ma per il resto visione normalissima di contenuti in chiaro e anche DVD oltre ai BD.
Chiedo consigli in merito grazie!!! :)

Se non fosse preponderante l'uso per i giochi ti direi di cercare un 65vt60 in germania, ne trovi ancora ad un ottimo prezzo e la qualità è indiscutibile (al momento ancora il top come visione)

Grazie, non conosco il TV mi andrò ad informare.
Il discorso dell'aquisto in germania immagino sia per motivi di risparmio ma per la garnzia? europea no problem?

In Italia, Panasonic fornisce la garanzia on site per tutti i televisori VT60E e VT60T. In germania trovi la versione VT60E.

Ciao a tutti...
Anch'io ero indeciso tra full hd o prendere già un 4k,ma sn quasi del tutto deciso sul full hd e aspettare ancora qualche anno per il 4k. A questo punto sono indeciso tra samsung f8000 65" o f8000 75" considerando che lo guarderò da 5,5-6 metri(ho un salotto grande e la soluzione è questa).C'è da dire però che quando vorrò mi distenderò davanti a 2-3metri sul tappeto avendo spazio libero...
Consigli ??? GRAZIE...!

Grazie x le risposte.
Avrei in mente di acquistare un qualcosa altamente all'avanguardia tecnologicamente parlando che in teoria mi duri nel tempo non divenendo a breve obsoleto... per questo optavo per un 65 4k... il vt60 65" poi costa ancora assai di più rispetto ad esempio ad un 65hu7500... inoltre i samsung con il discorso del boxettino di espansione sarebbe l'ideale per perseguire il mio intento di aggiornabilità.

Sbaglio?

Grazie x le risposte.
Avrei in mente di acquistare un qualcosa altamente all'avanguardia tecnologicamente parlando che in teoria mi duri nel tempo non divenendo a breve obsoleto... per questo optavo per un 65 4k... il vt60 65" poi costa ancora assai di più rispetto ad esempio ad un 65hu7500... inoltre i samsung con il discorso del boxettino di..........[CUT]

Io prenderei il Panasonic e quando usciranno degli ultra ben fatti e soprattutto dei BD in 4K o altro.....in quel momento penserei all'UHD :D

A me dicono, su un sito tedesco, che loro hanno il 65VT60W, quindi nè E nè T...

Il Vt60W dovrebbe essere una versione "semplificata" del vt60, privo dei doppi sintonizzatori sat e dtt. C'è un utente che ne ha appena ricevuto uno dalla germania, prova a chiedere a lui
Correggo: come scritto sotto il VT60W è per il mercato asiatico, mentre il Germania c'è il VTW60, resta di capire quanti sintonizzatori ha... :)

Ultima modifica:
eccomi sonoi io quello che lo ha preso, stasera posso controllare la sigla esatta, mi state facendo un po' preoccupare :-)
Nel frattempo se può essere utile, posso dire che ha il doppio tuner dvb-s, ma non quello dvb-t. Il libretto di istruzioni ha solo lingue europee mi sembra (inglese, tedesco, italiano, francese ), forse sarebbe strano per un modello asiatico?

Secondo me hai il VTW60 non il VT60W. Sicuro che non abbia il doppio sintonizzatore terrestre? Sembra strano avendolo per il sat.

io dietro vedo due ingressi di tipo F con l'indicazione dvb-s1 e dvb-s2, ed uno iec normale senza indicazioni con il simbolo dell'antenna al quale ho collegato l'antenna terrestre. Accanto c'è una "service port" che non so cosa sia..
Rispetto alle foto del modello thai non ho nessuna scritta cinese, giapp ecc, il resto ovviamente è molto simile

Per l'antenna terrestre non è necessario il doppio ingresso, fai una prova (se hai voglia): imposta una registrazione sul dtt, poi cambia canale, se te lo lascia fare e non si blocca la registrazione allora hai il doppio sintonizzatore anche sul terrestre (se ha la funzione potresti provare anche con il PIP)

OK ho controllato ed è il TX-P65VTW60 , quindi non dovrei avere problemi di garanzia giusto?
Per il tuner appena posso provo, non sapevo fosse possibile anche con un solo ingresso. Ma nei modelli italiani quanti ingressi ci sono per il dvb-t?

Il tuo tv è ok, tranquillo è il modello tedesco ed ha anche il doppio tuner DVB-T. Anche i VT60 italiani hanno un solo ingresso antenna terrestre ma dentro quell'ingresso va su 2 tuner. Per il DVB-T non c'è bisogno di 2 connettori esterni.

Salve, sto valutando l'acquisto di una TV tra i 55 e i 65 pollici. Ormai ovunque vada vedo sempre e solo questo modello, considerato uno dei migliori. Siccome io lo userei principalmente per contenuti HD (film e giochi) andrebbe bene? Se ho ben capito è un plasma giusto? Non è che potrei avere problemi di aloni che si presentano quando di lascia troppo a lungo un'immagine fissa sullo schermo? Siccome è un problema noto per i plasma non vorrei che usando una simile TV per i giochi mi possa comportare problemi di questo tipo