• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior 60" max 1500€

vinmarc

Sospeso
Ciao grandi,
torno a scrivere dopo parecchi anni. 4 anni fa grazie ai vostri consigli acquistai un ottimo Samsung 46" che mi ha dato grandi soddisfazioni. Ma come spesso succede quando assaggi la nutella, non riesci mai a fermarti ad un cucchiaino solo, quindi oggi vorrei qualche vostro consiglio illuminato per un bel Tv sui 60"(non vorrei scendere ma se dovessi scegliere tra un 55" di ottima qualita e un 60" di media qualita opterei per il primo) con un tetto che mi sono imposto di 1.500€

Utilizzo :

70% Sky hd (calcio essenzialmente)

20% Film in Hd da hard disk esterno(in genere mkv)

10% Sd e ps3

attendo buone nuove

Ultima modifica:
Ciao grandi,
torno a scrivere dopo parecchi anni. 4 anni fa grazie ai vostri consigli acquistai un ottimo Samsung 46" che mi ha dato grandi soddisfazioni. Ma come spesso succede quando assaggi la nutella non riesci mai a fermarti ad un cucchiaino solo, quindi oggi vorrei qualche vostro consiglio illuminato per un bel Tv sui 60"(non meno,..........[CUT]

Tra l'altro sulle percentuali sono in perfetta sintonia con te

Io ho 3,5 metri di distanza e , leggendo il forum, avrei deciso per il 55w828 che pare il migliore per qualità/prezzo anche se per ora è difficile trovarlo fisicamente a meno di 1399 euro (o line si risparmiano circa 200/300 euro ma con tutti i rischi che l'on line comporta).

Sempre leggendo il fporum tra l'altro ho capito che per 3,5 metri un 55" è eccessivamente piccolo e ,seppur ad oggi io sono ancora convinto di prendere questo, sto iniziando a valutare qualcosa di più grande..insomma se trovo qualcosa sui 60" che mi da la stessa qualità del prodotto sopra citato e che non superi la cifra che hai scritto tu allora potrei anche cambiare la mia scelta.

Su queste misure comunque ultimamente , complice un'offerta di qualche giorno fa di sky (già terminata), si parla del Sony 60w855 ma non ci sono molte recensioni in merito

grande, anch io grosso modo sono su quelle distanze, pensa che 4 anni fa pensavo che un 46" sarebbe stato enorme : ) : )

Si del Sony avevo letto anch'io,ma della Samsung non ci sono Tv all'altezza?

Non so tipo il samsung ue60h6200?

Ultima modifica: