Deimos7777
New member
@maxrub
Avendolo esterno io il darbee lo metterei subito prima del proiettore non all'inizio della catena.
Avendolo esterno io il darbee lo metterei subito prima del proiettore non all'inizio della catena.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Cosa cambia...@maxrub
Si che va collocato prima del vpr l ho letto ....ma perché cosa cambia? Avete provato voi stessi che si migliora?Le risposte a tutte le tue domande dovresti trovarle nelle pagine precedenti, ad esempio che il darbee è bene collocarlo al termine della catena.
ieri ho inserito il darbee.....io per vedere differenze devo arrivare all 80%.... forse perche' ho un DLP, comunque, inserisco il darbee vedo 3 min oblivion, lo spengo e...sembrava di vedere un'immagine sfocata, pazzesco!! rimetto il darbee e si apre il cielo, un dettaglio spaventoso, bello, tanto che il vpr diventa pure piu' luminoso, il n..........[CUT]
gia' mi basta che fa' quello che mi ha fatto vedere ieri sera con i BD ....pazzesco!! poi sul 3D mi ha messo in risalto ancora di piu' la profondita' .... come dicevi precedentemente, soldi ben spesiCon sky il miglioramento è sicuramente più limitato. Come detto più volte più il segnale è buono più il darbee rende...
@maxrub
provato con Sky, per me con i canali non in HD non ha senso mettere il darbee.... meglio tenerlo spento, con HD le cose migliorano parecchio soprattutto con le partite, ieri ho visto la FRANCIA .... la cosa che tanto mi piace che a 80% sugli incarnati in primo piano lascia il tutto quasi invariato intervenendo molto su altri punti...esempio quando la telecamera riprende tutto il campo, tribuna... ecc.. puoi anche contare le persone sedute in tribuna tanto e' il dettaglio...poi sui giocatori, le maglie piu' definite, i numeri delle maglie..i colori sembrano piu' vivi ....i tabbelloni pubblicitari..la rete della porta ....insomma sulla mia catena il darbee fa' parecchio anche sulle partite...e se il segnale e' ottimo anche all'80% non mi rovina gli incarnati, a differenza di altri utenti... esempio su Oblivion 80% non me li rovina per niente lasciando il tutto con una naturalezza straordinaria....sara' il DLP?E con i canali sky SD come si comporta?
Sicuramente...Per me con i canali non in HD non ha senso mettere il darbee
80 mi sembra veramente troppo... non so con la mia catena è esagerato... magari con la tua si comporta in modo diverso...all'80% non mi rovina gli incarnati, a differenza di altri utenti... esempio su Oblivion 80% non me li rovina per niente lasciando il tutto con una naturalezza straordinaria....sara' il DLP?
Infatti ho messo le mani avanti dicendo a differenza di altri utenti... forse perche' ho un DLP...non so....ma mia moglie ha notato quello che ho notato io...sui primi piani all'80% non mi rovina gli incarnati ...risalta solo la barbetta o lentiggini o lievemente qualche ruga .....esempio su SKY hd ieri il primo piano di POGBA ...era naturale..c..........[CUT]
@ carlan
allora questo mi fa pensare che il darbee interviene differentemente ad ogni catena...
guarda io sono su un forum tedesco dove per i mithu DLP stravedono ,contrariamente all'ITALIA, li mettono a pari con i vari JVC e SONY ...anzi..!!! infatti sul 7800 mithu ci sono ben 100 pagine , qui solamente 11, ti ho detto questo perche' la maggio..........[CUT]