Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come sarebbe non si può fare? e tutti quei film girati a 25fps progressivi? questo fake interlaced che dici c'entra poco...se un film è stato girato in progressivo (come tutti i film in digitale da 10 anni a questa parte) e, mettiamo caso, a 25fps, e viene successivamente presentato in interlacciato, non presenta nessun problema di sorta, a parte la una maggiore "velocità di scorrimento". Il progressivo nativo, quello è e rimane...E' saltato fuori che effettivamente se si vuole infilare in un bluray uno stream video 1080p a 25 fps non si può fare.
come sarebbe non si può fare?
Scusa, ma che chiedi a fare a noi? Prova da te e facci sapere!Secondo voi, me ne accorgerò della differenza se li metto nel player e con la catena in firma ?
l'ho detto decine di volte...Da profano mi chiedo... un occhio nemmeno troppo esperto, riuscirebbe a capire la differenza tra progressivo o interlacciato ?
Se i fotogramma sono nativamente in progressivo, come possono esserci delle "zigrinature"? Quelli della Buena Vista, sfruttando la trama del film, sono tornati indietro nel tempo e hanno duplicato i campi in ripresa?Se il video è interlacciato e non è correttamente deinterlacciato dal player o televisore puoi notare delle zigrinature sui panning veloci.
Io utilizzo un computer, e usando come player VLC posso eseguire un play senza deinterlacciatura. Non ho notato alcuna righettatura sui panning, nulla che possa provare che si tratta di un interlacciato. Semplicemente si vede esattamente come ci si aspetta da un progressivo.Da profano mi chiedo... un occhio nemmeno troppo esperto, riuscirebbe a capire la differenza tra progressivo o interlacciato?
Se i fotogramma sono nativamente in progressivo, come possono esserci delle "zigrinature"? Quelli della Buena Vista, sfruttando la trama del film, sono tornati indietro nel tempo e hanno duplicato i campi in ripresa?.[CUT]
in questo caso no, non sono stati fatti errori. Hanno solo inserito la traccia video progressiva in un wrapper/container interlacciato per permettere di rientrare nello standard bluray 1080i 25fps.Immagino che per te un video che nasce in progressivo ed é magari encodato interlacciato non presenta alcun difetto?
Hai mai sentito che la deinterlacciatura porta ad un calo di risoluzione?
Perdonami gianni, ma stai sostenendo delle tesi strampalate. Looper, così come la stragrande maggioranza dei live action movies, non è stato girato a 25fps... Film digitali? Non capisco proprio di cosa parlicome sarebbe non si può fare? e tutti quei film girati a 25fps progressivi? questo fake interlaced che dici c'entra poco...se un film è stato girato in progressivo (come tutti i film digitali da 10 anni a questa parte) a 25fps e viene successivamente presentato in interlacciato, non presenta nessun problema di sorta, a parte la una maggiore "v..........[CUT]
E se Buena Vista avesse usato lo stesso master destinato a Sky e altri servizi On Demand ? .. un bel video PAL a 25fps.
Tesi strampalate??? Ma se ci lavoro nei film!Perdonami gianni, ma stai sostenendo delle tesi strampalate. Looper, così come la stragrande maggioranza dei live action movies, non è stato girato a 25fps... Film digitali? Non capisco proprio di cosa parli
Il progressivo nativo, come lo chiami tu, è 24 frames al secondo. Dico "come lo chiami tu" perché i film non sono..........[CUT]