Cappella
New member
Cosa intendi esattamente? Personalmente navigare col tv non mi interessa e credo che la smart tv serva solo a questo.Per rendere più fruibile il 560 bisogna ingegnarsi, troppo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Cosa intendi esattamente? Personalmente navigare col tv non mi interessa e credo che la smart tv serva solo a questo.Per rendere più fruibile il 560 bisogna ingegnarsi, troppo!
...intendo che con la smart accedi a mille usi. Senza devi usare mini pc ecc.. se vuoi il wifi , lo smartphone collegato e comunque renderla più accessibile. Ho comprato la 560, se tornassi indietro farei un pensiero alla 690.
Io uso già un HTPC con tanto di monitor dedicato per la navigazione, quindi della smart tv non me ne può fregà de meno! Se parliamo di prestazioni del pannello in quanto alla qualità delle immagini durante la visione di un film è un conto, ma se il 690 ti dà in più solo "l'accesso ad internet", non vedo nel mio caso perchè spendere di più..........[CUT]
Io sto valutando seriamente se farmi un VPR o questo plasma 60PB690V, quest' ultimo si trova anche 859€ su un sito spagnolo, siccome la mia stanza è piccola 3,60x3,30 sto ancora in dubbio su cosa fare, provengo da un VPR, ma all'epoca era impensabile comprare un 60 pollici a queste cifre, adesso le cose sono cambiate in meglio.......:mc:

Visualizza allegato 22248
Ci sono riuscito, ho provato a cambiare un po' di valori, ho attivato mhp autostart dal menù settings e adesso partono tutte le app: infinity, Rai replay, Mediaset rewind, cubovision, La7 on demand.
Allego foto delle impostazioni attuali
Ciao..alla fine come hai fatto ad entrare nel menu segreto e che settaggi hai cambiato?
Hp un altro problema..non riesco a fare andare l arc..qualcuno sa come risolvere, utilizzo un denon 2113.