Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma che differenza c'è tra il Sony 55x9005bbi e il Sony 55x9005abi, il secondo costa 800€ in meno del primo ma non ho capito le differenze
Perché l'828B HA 400hz motionflow, l'815 300hz e l'805 200hz, come da specifiche ufficiali sony sul sito.che dite 42W828 in promo ...... lo consilgilate anche se non ha pare il 42'' il motionflow ?
ma come mai nel volantino parla di 400 hz , errore o ? quindi che faccio prendo o lascio perdere ?
L'815 ha 400hz, l'828 ne ha 800
NON ci sto capendo piu nulla... quindi dite che il 42w828 e' davvero 400hz e ha il motionflow ? quindi lo prendo vero ? dicono che abbia proboemi con la registrazione usb vero e di che tipo ? cmq in promo a 700 euro mi pare ottimo che dite ?
si lo ha ma in una versione di molto castrata rispetto ai modelli da 50-55" che hanno di base 800mhz e molte più impostazioni selezionabili. Sul 42" il motionflow c'è in una versione ridotta, puoi scegliere se tenerlo acceso o spento ma non puoi regolarne l'intensità su livelli differenti, questo fa si che in molti casi sei costretto a tenerlo disattivato in quanto introdurrebbe troppi artefatti che disturbano la visione. Se hai lo spazio per metterlo io ti consiglio di prendere almeno il 50w828il 42w828 e' davvero 400hz e ha il motionflow ?