• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dubbio sony 32"

francedesa

New member
Ciao a tutti , volevo prendere per i miei genitori il Sony KDL-32W705B , ho visto negli store on line che ci sono per lo stesso modello sigle diverse tipo "BBI -BBA", cosa cambia e quale e' la versione italiana da acquistare?

Grazie
Francedesa

ciao,quelli che ho trovato io sono BBI e BSI,non BBA(probabile sia un modello per il mercato estero) ,l'unica differenza dovrebbe essere il colore,BSI silver e BBA black

Grazie per la risposta, ho visto anche che in rete si trova il 32w706 dalle caratteristiche sembra identico, forse è solo un modello non italiano ho è un modello 2014?
Grazie ancora
Fra.

è il 2014 quel modello,cmq la serie w6 del 2013 è molto valida,io ho preso il 24"della stessa serie ed è un gioiellino,ottima l immagine e l audio non è affatto male,un pò scarso sull'angolo di visione ma almeno per me questo non è un problema

MI aggiungo anche io al thread, poiché ho lo stesso dubbio ed anch'io devo prenderlo per i genitori, anziani.
Ho visto che on line si trova il modello kdl 32w706 costo 379€ , nei negozi costa 499€ ( che ladri!!!) .
Di meglio a prezzi simili con DVB-T2 non c'è?
Grazie

P.S.: Il TV non deve superare l'altezza di 48cm .

MI aggiungo anche io al thread, poiché ho lo stesso dubbio ed anch'io devo prenderlo per i genitori, anziani.
Ho visto che on line si trova il modello kdl 32w706 costo 379€ , nei negozi costa 499€ ( che ladri!!!) .
Di meglio a prezzi simili con DVB-T2 non c'è?
Grazie

P.S.: Il TV non deve superare l'altezza di 48cm .

Almeno qualcuno mi sa dire se l'altezza dichiarata sul sito corrisponde?
Grazie

Non ti conviene, lo paghi di meno se lo compri.

da quel punto di vista si... però pagarlo 22,45 al mese mi pesa molto meno... per una differenza di 46€ ci potrei anche stare!

volevo solo sapere se era un buon tv, vorrei metterlo in camera per SKY e un lettore BD