E' arrivato anche a me stamattina!!
La spedizione sembra non abbia fatto danni, l'ho passato al microscopio e sembra intonso.
Non ho una grossa esperienza con i plasma ma mi sembra molto buono, anche se ora sto cercando di non sparare valori troppo alti di contrasto e luminosità perchè, se non ho capito male, non fa benissimo nel primo periodo.
Un minimo difetto al pannello l'ho notato (forse me lo sono andato a cercare più che altro) mettendo le slides monocolore. Quando passa la slide bianca, se la luminosità è al massimo, si nota un leggerissimo alone rosato su un lato.
Ho provato a vedere se nell'utilizzo classico della tv si poteva notare ma non ve ne è traccia, probabilmente è così lieve che per notarlo si deve dare un colpo d'occhio all'intero schermo bianco, quindi penso proprio che non me ne curerò, a meno che non siano "difetti" che vanno peggiorando con il tempo sui plasma (ne sapete qualcosa?).
Per il resto devo ancora testare un po' tutto, ma ad ora sono più che soddisfatto dell'acquisto; di qualità sicuramente ci saranno prodotti molto superiori, ma non credo si possa trovare molto di meglio come qualità/prezzo.
@Tellone: Ecco perché non ti eri più fatto vivo, beh, a questo punto che dire, al diavolo la televisione, chissenefrega ;D
Non ti faccio gli auguri solo perché prima porta male!!
PS: ho sbagliato a scrivere, non intendevo lo sticker support ma lo "
Stand Sticker"; leggendo meglio il manuale ho visto che è un adesivo che serve a ridurre le interferenze elettromagnetiche. bah, sarà