• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic: sconti TV 4K AX800 e Full HD

Redazione

Redazione
Messaggi
386
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9329.html

Fino al prossimo 29 giungo, Panasonic Italia propone lo sconto "offerta lancio" dei suoi nuovi TV LCD a LED Ultra HD AX800 e Full HD AS800, AS750 e AS740. 300 Euro di sconto "in cassa" sugli AX800 da 50 e 65 pollici e fino a 200 Euro di sconto per i modelli Full HD in promozione

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
...e a fianco a questa promozione....

...io segnalerei che I plasma dell'anno scorso FINALMENTE svaccano. Lo Zt 60, che negli ultimi mesi dell'anno scorso era sceso quasi fino a 3.300,00 €, e che dopo l'annuncio dell'addio al plasma era riarrivato a lambire I 4k €, oggi lo si trova in rete anche a 2.800,00.Se scende ancora un pò è mio! ( stesso prezzo per un vt 60 65")
 
Ho visto giusto oggi un'offerta interessante sul sito di un noto rivenditore del settore (2.990).
Mi sa che ne approfitto per mandare in pensione il Pioneer, e godermi ancora per qualche tempo la vetta assoluta di una tecnologia ultra-rodata.
Aspetterò che gli Oled, indubbiamente promettenti, maturino ancora un po'.
 
Top