Scusate ma a voi la guida programmi, quella con i toni blu di TV SORRISI a cui si accede con il tasto EPG, funziona?
Io è da 3 giorni che mi dice che devo aggiornala e non mi fa fare altro che premere OK per aggiornarla od BACK per uscire.
Facendo però OK il ricevitore mi sta per tantissimo tempo in questo stato (l'ultimo blocco colorato lampeggia):
Immagino che il mux utilizzato sia uno di mediaset, quindi ho provato a fare la procedura partendo da IRIS, poi da TGCOM24, poi da CANALE5 HD, per sfizio sono partito anche da RAIUNO, RAINEWS24, FOCUS, ecc (con e senza cavo di rete attaccato, non si sa mai...).
ma il risultato è sempre lo stesso: sta così delle ore, l'ho lasciato anche una notte intera.
A volte lo trovo persino riavviato (sto via alcune ore lasciandolo in quello stato) sul canale 200 dove io non ricevo nessun canale (ho l'LCN attivato) ed infatti mi dice nessun servizio.
Un paio di altre volte quando l'ho spendo per uscire dallo stato impallato sul display sono apparsi caratteri strani (la fortissima luminosità dello stesso non fa capire cosa scrivesse) e poi "boot" ed è ripartito come se disalimentato.
Ma siamo sempre lì: la guida programma non si aggiorna più.
Avete idee?
A voi vi fa uguale?