SAMSUNG F8000

Infatti in un uso con settaggi reference / calibrati i due tv sono praticamente uguali. La resa cambia solo attivando filtri "snaturanti" come il contrasto dinamico e la nitidezza.
Per uso videogame un po' meglio l'F8000, per tutto il resto siamo praticamente li. Però li ho visti in SD

Il primo è superiore in tutto ed in questo momento si trova ancora e costa meno, quali dubbi hai?

Premesso che non sono un esperto, però quello che voglio è un tv da tenere un pò di anni, quindi non voglio sbagliare.
Il motivo che mi farebbe optare per l'h7000 è il fatto che è del 2014 quindi è più evoluto (nuovi comandi vocali, nuovi comandi gestuali e sicuramente altre novità), inoltre il prezzo è già buono e tra qualche mese sarà ancora più basso.
Mentre i punti di forza dell'f8000 sono il micro dimming ultimate e l'evolution kit (anche se la sua utilità è tutta da verificare)
Per il resto mi pare di capire che siano identici

cioe' ma voi davvero nn notate difetti in questo tv?
quanti di voi hanno la versione 40? a questo punto mi viene il dubbio che o un 40 nn l'abbia nessuno o tantissime persone nn riescono a cogliere il problema ( visibilissimo poi se ci si gioca eh )
Stamattina ho fatto un salto al centro commerciale davanti casa con un filmatino su USB fatto apposta per evidenziare il difetto e anche li il 40 esposto nn si salvava.
Per fortuna in sala ho il vt60 senno giuro mi sarei sparato se avessi fatto la pazzia al tempo di prendere un f8000 da 65 pollici come principale riscontrando poi questo mega difetto =/
Mi domando se Samsung li provi i tv prima di farli uscire...ed e' passato un annetto eh ( nn che mi aspettassi la risoluzione del problema sia chiaro ci ero gia' passato,e l'unica soluzione e' stata quella di darlo via e cambiare marca )

A Samsung ma che mi combini?

Ultima modifica:
Sanosuke io vedo difetti in tutti i tv compreso il tuo vt60, se trovi quel difetto e ti da fastidio cambia tv. Vuoi convincerci a cambiare marca? Sei un sony man in incognito? Sicuramente l'f8000 ha più pregi che difetti e questi sono meno di tanti altri.

Vorrei disdire il mio ordine al mw online, ho pagato ma non è ancora arrivato e secondo me non devo chiedere un recesso ma un annullamento ordine. A qualcuno è capitato?

Sanosuke io vedo difetti in tutti i tv compreso il tuo vt60, se trovi quel difetto e ti da fastidio cambia tv. Vuoi convincerci a cambiare marca? Sei un sony man in incognito? Sicuramente l'f8000 ha più pregi che difetti e questi sono meno di tanti altri.

Vorrei disdire il mio ordine al mw online, ho pagato ma non è ancora arrivato e secondo me n..........[CUT]

Mark ma che succede?

Vorrei disdire il mio ordine al mw online, ho pagato ma non è ancora arrivato e secondo me n..........[CUT]

Mark ma che succede?

Sanosuke io vedo difetti in tutti i tv compreso il tuo vt60, se trovi quel difetto e ti da fastidio cambia tv.

La solita risposta del cavolo senza senso ma grazie lo stesso =)
credo tu nn abbia MAI visto quello di cui parlo perche' senno la penseresti un filo diversamente.
Qui nn parliamo di qualche problema legato al gusto personale ma di un vero e proprio problema con la P maiuscola che e' derivato dall'accoppiata pannello/elettronica credo =/
Se nn sai di che parlo provvedo subito con una foto ( di altro tv ) ma il difetto e' quello:

evbbsh.jpg

guarda il contorno dell'uomo che si sta togliendo gli occhiali mentre scarrella la telecamera,direi che e' abbastanza emblematico di quello che succede sui 40 di questa serie.

PS Sony man? nzomma hanno davvero poche regolazioni e i top costano un cifro.
Pero' magari preferisci che ti dica che questa serie e' magnifica e senza nessun difetto? ( difetti eh nn preferenze personali,quelle sono un altro discorso )
se ti senti piu' felice per me nn c'e' problema hehe

Ultima modifica:
Scusate il ritardo, si esatto sulla baia nelle offerte del week-end.
Ordinato ieri alle 16 e consegnato questa mattina alle 11 da TNT, con la fattura inviata per email ieri,
Ovviamente versione Ita, mi è anche già stata approvata da samsung anche la promo sky, mi basta andare in uno sky point e farmela attivare.

Sembra perfetto, appena collegato..........[CUT]
come app telecomando io uso "WatchON"
invece per guardare la tv, sfruttando il secondo tuner "Samsung Smart View"
sono due applicazioni marchiate Samsung testate e funzionanti su S4 ;)

l'applicazione si chiama "CAMERA" ed ha come logo le lenti di un obbiettivo (tipo il logo del "grande fratello" :))

Ma questa app presuppone l'avere un accont e quindi internet? Io al momento non ho internet a disposizione e vorrei provare sempliucemente se la cam funziona o meno. Si puo vedere senza nessun accont?

Ma questa app presuppone l'avere un accont e quindi internet? Io al momento non ho internet a disposizione e vorrei provare sempliucemente se la cam funziona o meno. Si puo vedere senza nessun accont?
Risolto. La cam funziona. Ma c'è un imprevisto. Siccome il televisore è in cassato in un mobile e la cam ha una angolo di inquadratura molto ampio, metà dello schermi inquadra la parte superiore del mobile in cui è in cassato. Ma si puo agire sullo zoom?

Risolto. La cam funziona. Ma c'è un imprevisto. Siccome il televisore è in cassato in un mobile e la cam ha una angolo di inquadratura molto ampio, metà dello schermi inquadra la parte superiore del mobile in cui è in cassato. Ma si puo agire sullo zoom?
C'è una levetta sopra per regolare l'inclinazione !!

Cavolo mi é capitato anche in questo modello!!!
Mi succedeva anche sul plasma!!!...
Accendo il bluray disc mi attiva la modalità BD wise, ed ecco che mi ha cambiato le mie impostazioni!!!
Non lo fa sempre ma 1 volta su 10 mi succede!!!..
A voi è capitato??
Risoluzione???

Ormai penso di essermi indirizzato su questo tv:sono alla ricerca di un 40", funzione principale sarebbe la visione di film in blu ray e video full hd. Dal momento che il w905 dello stesso polliciaggio non si trova più la scelta ricade su questo Samsung. Ma è vero che questo 40" ha un pannello diverso rispetto ai "fratelli maggiori"? Come si comporta il motion plus?
Grazie

a si?!?! ma porccc!!! non l'avevo notata, infatti anche io la uso poco perchè inquadrava troppo alta. La levetta dove si trova precisamente?
grazie

Eh, infatti dove sta questa benedetta levetta? E comunque non è possibile effettuare zoom o ampliare il campo visivo? Mi riferisco alla cam del televisore ovviamente