... La mia era una cosa ironica dai...
... da come si e' sviluppata la cosa, e da come sono intervenuti certi moderatori precedentemente, a me sembra proprio che sia stato "tagliato fuori "il 105k.. [CUT]
Io prendo il tuo intervento molto sul serio. E a quanto pare anche tu, che prima dici che è una cosa ironica e poi invece insisti.
E allora, la "tua" era una cosa ironica oppure no?
E comunque, cosa c'entrano i moderatori e le cose che organizzo io in AV Magazine?
E poi, fammi capire, secondo te come si è sviluppata la cosa?
E ancora, secondo te in che modo sarebbero intervenuti i moderatori?
E a quali moderatori fai riferimento?
.... Poi se sia lecito , e su questo non metto in dubbio la cosa perche non e' operatore ok ci sta, pero a me non interessa questa cosa ..[CUT]
A che gioco stai giocando, ZIKI?
Ripeto di nuovo a te quello che ho scritto qualche messaggio fa.
Io (e non i moderatori di questo forum) ho organizzato
di nuovo una comparativa tra due lettori Oppo (uno liscio e uno modificato a valvole). Dico "di nuovo" perché l'ho già fatto una volta pubblicamente in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà che si è tenuto a Roma:
http://www.avmagazine.it/forum/40-b...modding-customizzazioni?p=4133376#post4133376
Poi Adslinkato mi ha "prestato" il suo impianto per una ulteriore comparativa e abbiamo inserito all'ultimo momento anche il suo personale modello con modifica Aurion (modificato sia su uscite stereo sbilanciate che bilanciate).
La mia comparativa, di cui scriverò su AV Magazine all'interno del test sul nuovo 105D Tubes, è relativa
solo ed esclusivamente al modello liscio e al modello tubes. Punto e basta.
Prossimamente, non è escluso che ci saranno altre comparative. Ma non è questo il punto.
Il punto è che ci sono alcuni elementi - come te - che se non si inserisce in una comparativa un "certo modello" con una "certa modifica" è quasi un problema di lesa Maestà. E questo, se permetti, mi fa girare un po' le balle. Io la comparativa la faccio con chi mi pare e non devo certo rendere conto a te o a nessun altro di quello che ci metto dentro.
Come mi fa girare le balle ancora più ad elica il fatto che debba giustificarmi con te per le tue allusioni (ironiche, per carità), sul fatto che
io abbia escluso volontariamente il lettore con la modifica di K da queste comparative. Perché se lo faccio, ovvero se ti spiego che non ho proprio tenuto fuori nessuno, spiegando anche il motivo, non ti va neanche bene. Permetti allora che mi girino un po' ad elica?
Posso capire se organizzo una mega comparativa tra 10 modifiche tenendone fiori una, ci può anche stare che uno mi chieda "perché non hai inserito anche quella modifica lì"? Ma qui il caso è diverso. Tu, e altri avete detto una cosa diversa: senza neanche fare domande (ironicamente e non) date per certo che io abbia tenuto fuori la modifica di K. Cosa falsa e tendenziosa.
Per quanto riguarda poi la mia precisazione su garanzia e presunta evasione fiscale, io non ho detto di NON comprare questo o quel prodotto, questa o quella modifica: ho solo ricordato ai più di non trascurare
due aspetti che vengono troppo spesso trascurati e che,
secondo la mia personalissima e umilissima opinione, sono importanti. Non fondamentali ma importanti.
Prendo atto che a te non te ne frega nulla.
E se davvero non te ne frega nulla, allora - sempre secondo il mio personalissimo parere - non dovresti perdere occasione di tacere.
Emidio