• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Plasma Panasonic acquisto urgente!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voi dove dite di acquistare??
Io non ci ho ma acquistato, ma il punteggio e le recensioni sono buone, così come il prezzo comprensivo della spedizione, è tra i più bassi. Quando acquistai l'ST60, mi basai sul punteggio e le recensioni del negozio, oltre che dare una letta quì nel forum. Chiedi se la spedizione ha una garanzia per l'intero valore del bene, altrimenti con pochi euro ti conviene richiederla. E' solo un esempio, guardando i prezzi e la disponibilità in rete. http://www.diwo.it/panasonic-txp55v...vb-s2-dvb-t-connessione-dlna-bluetooth/243412
Ahhh: vivi complimenti per il tuo hobby. :yeah:

Se ti dico che sono 6 mesi che controllo quotidianamente ci credi? :-)
ora sono in fibrillazione per capire come andrà la spedizione con il corriere Trans-O-Flex Ausland... speriamo bene!

Se ti dico che sono 6 mesi che controllo quotidianamente ci credi? :-)
ora sono in fibrillazione per capire come andrà la spedizione con il corriere Trans-O-Flex Ausland... speriamo bene!

Alternate spedisce con Trans o flex sino alla dogana, poi il pacco passa a SDA.. attento inoltre che non è prevista consegna al piano quindi fatti trovare pronto. Il prezzo è buono anche se sempre in Germania si trova a meno, ma questo è un altro discorso.

Ottimo acquisto ;)

Buono a sapersi; ero rimasto a trovaprezzi dove comparivano le offerte dal prezzo più basso a salire riguardo i negozi italiani. Questo Alternate pare sia il nuovo metro di misura. Non male: siamo sui 400 euretti in meno rispetto a quello che, comprensivo di spedizione praticava il prezzo più basso sul sito precedentemente nominato.
Altro che thread pieni di mentali elucubrazioni su.. casse che "non suonano", o.. risposte di frequenza mensognere.
La maggior parte di noi frequentatori del forum, trae beneficio da queste notizie: spiccioloni veri risparmiati.. mica pizza! :p

Buono a sapersi; ero rimasto a trovaprezzi dove comparivano le offerte dal prezzo più basso a salire riguardo i negozi italiani. Questo Alternate pare sia il nuovo metro di misura. Non male: siamo sui 400 euretti in meno rispetto a quello che, comprensivo di spedizione praticava il prezzo più basso sul sito precedentemente nominato.
Altro che t..........[CUT]

... e se vuoi risparmiare ancora guarda su idealo.de; ai tempi si trovava il 55VT60 a 1499.

PS: il modello +è il VT60E, a differenza del T che trovi su trovaprezzi.

Però non tutti i siti che trova idealo.de spediscono in Italia (io a volte avevo visto dei prezzacci ma poi non spedivano...)

Però non tutti i siti che trova idealo.de spediscono in Italia (io a volte avevo visto dei prezzacci ma poi non spedivano...)

Io ho acquistato da medianess e comtech; questi due spediscono sicuramente. Molte persone a seguito dei miei consigli hanno acquistato TV li senza problemi; almeno fino a quando c'erano... :(

Si, non dico che nessuno spedisca, dicevo solo che alcuni (e a volte sono quelli con i prezzi migliori :() non spediscono all'estero. Da medianess se non ricordo male ho comprato anch'io

cercando su idealo mi risulta che comtech utilizzi DHL per le consegne dici che ci si puo fidare?
cercando in giro si dice che dhl è il peggior corriere...batte sda...io non l'ho mai usato personalmente...

Io con DHL mi sono trovato benissimo ma non ho mai ricevuto TV con loro. Con TNT ho ricevuto un VT con scatola bucata ed impronta di scarpe, con SDA invece è andato tutto bene.. Le casistiche sono ampie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.