Nuova gamma TV Ultra HD 4K SONY 2014

Beh allora, per avere un quadro più obbiettivo, citiamo anche questa parte:

Per il gioco, l'ingresso lag del KD55X9005B è inferiore a quella di Samsung HU7500 e HU8500 , con conseguente risposta superiore. Per la visione di sport come il calcio o il tennis, la Sony è meno soggetto a trasformazione movimento aberrante. Per la visione di film Blu-ray, il Bravia X9-B prevede proprio questo soffio extra di magico, di qualità cinematografica per qualche motivo - potremmo colpire tutti i punti di calibrazione sul Samsungs, ma il quadro potrebbe ancora sembrare un po 'sterile e clinica. E così difficile come è quello di credere, Sony ha effettivamente migliorato la qualità del suono ai vertici della categoria dagli altoparlanti fluido magnetico.

Speriamo che l'X85 sia all'altezza dell'X9 di quest'anno è vero che a parte l'audio gli manca qualcosa sull'elettronica, ma speriamo bene, potrebbe essere il giusto compromesso. ;)...qualcuno conosce quando uscirà in vendita ?

L'X85 POTREBBE avere pannello IPS, nel tal caso dovremmo scordarci le prestazioni dell'X9 quanto a nero e contrasto.
Quindi tra X85 con pannello IPS
X9 senza HDMI 2.0 a piena larghezza di banda
Samsung con problemi sul movimento
prima o poi qualcuno riuscirà a mettere insieme un SET perfetto?

Ultima modifica:
L'X85 non credo che monterà un pannello IPS (LG non produce il taglio da 49").
Sull'X9 la larghezza piena di banda HDMI 2.0 si avrà solo a 2160p 30Hz (12bit 4:04:04). A 2160p 60Hz (8bit 4:2:00).

Ho paura che anche per quest'anno nisba con la nuova tv! Occorre aspettare il 2015. Al momento l'unico che mi convince, anche se le informazioni sono pochine e le sorprese (anche negative) potrebbero essere tante, è l'AX800 della Panasonic

Concordo, infatti consiglio di aspettare prima l'uscita dei nuovi player Blu-ray 4K con le nuove specifiche tecniche a cui si dovranno adeguare tutti i produttori di pannelli ed elettroniche dopodichè non si parlerà più dell'UHD come un miglioramento solo della maggiore risoluzione.

Gradirei sapere se con la risoluzione 4k si riducono le distanze di visualizzazione dal TV, ovvero nel mio caso ho un divano posizionato a circa 2,80 m dal muro quindi circa 2,70 m siccome il TV verrà posato su un mobile...questa distanza è ideale x visionare un 49 pollici ultra HD 4k?
Prima di vedere la griglia e per vedere tutto quello di dettaglio che il 4k ti può far vedere per un 49 credo che la distanza sia meno di un metro! Vi dovete rassegnare: a meno di non usarlo come monitor per il computer, finchè non arriviamo ad acquistare un 100 pollici (minimo) col 4k siamo sempre a rischio di necessità di un nuovo tv! Questo si che è marketing: invece di uno ne acquisterete almeno 3!

ragazzi, una cosa. perché non modificare il titolo della discussione aggiungendo o comunque specificando che si tratta della serie X900B, per meglio distinguere il thread?

Ciao:chiedo un giudizio tecnico ed estetico:vorrei comprare x9000b da 65" ed ho gia fatto preporre canalina per i fili dal mobile al muro,ma secondo voi questo tv cosi massiccio si presta ad essere appeso? ed i peso?e le connessioni sono ben raggiungibili dalla canalina centrale se e' appeso oppure ci potrebbero essere problemi?
Grazie.

...bene,mi posti poi le tue impressioni e come l'hai attaccato a muro e come sta appeso?se puoi magari anche una foto laterale! Grazieee!

Un'ultima cosa non me ne intendo molto ed allora ho cercato una calibrazione a livello di steggi online ed ho trovato questo su a*s http://www.2shared.com/document/uw-I...BSession2.html

ed in aggiunta questo commento: " I used these TV settings in addition to the Chromapure auto-cal to generate the 5x5x5 LUT for my Lumagen:

Backlight 5
Picture Max
Brightness 50
Color 50
Hue 0
Color Temperature Warm 2
Sharpness 45
Live Color Off
R-Gain 0
G-Gain -3
B Gain -1
R-Bias +1
G-Bias 0
B-Bias +1

All the usual caveats apply... quick picture of the TV post cal. The colors really pop! I'll add a Dark Knight after my room gets darker."

che te ne pare? Sono neofita al punto giusto per non comprendere molto. Come la applicherò in concreto col telecomando della tv? Grazie mille ancora