Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Possiedo le Ego Sat, che ho montato con i supporti forniti in dotazione, ma hanno una possibilità di inclinazione appena sufficiente in orizzontale e ampiamente insufficiente in verticale, inoltre non mi sembrano tanto robusti.
Avete qualche consiglio su delle staffe mediamente robuste, ma discrete? Il peso dei diffusori è 2,5 Kg l'uno, per cui non è tantissimo.
Mi interessa però che sia inclinabile sia in verticale che in orizzontale di almeno 40°[CUT]
Quoto nel caso qualcuno abbia consigli da darmi..
grazie
Io uso i supporti in dotazione. Secondo me sono robusti abbastanza per il tipo di diffusore. L'escursione per l'inclinazione è un'altra storia.
Sono un pò indeciso tra le 242 e le 262...
come centrale?le 262...
Ragazzi stavo pensando di comprarmi il basso 830 da sostituire al basso che ho in firma. Però ora come ora il sub è posizionato tra le due casse posteriori. Invece so che sarebbe meglio collocarlo tra i due frontali. Secondo voi potrei utilizzare un cavo come questo(http://www.amazon.it/HQ-HQSS3471-20-coassiale-maschio/dp/B000O77U3O/ref=sr_1_f..........[CUT]
il negoziante a cui mi sto rivolgendo mi ha sconsigliato il basso 830 e 850, proponendomi il B&W 608, perche' ha un suono molto piu' secco e controllato, e riduce al minimo rimbombi e code.ciao a tutti.
ho finalmente deciso di aquistare il mio primo impianto ht "serio"
l'impianto va inserito in un salotto di 5,5x5 con zona di ascolto di 3x4.
purtroppo vivo in un condomio con muri di cartone, dato che si sente tutto.
le mie esigenze sono quelle di potermi godere film a volume medio, con la maggior qualita' possibile