Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) Su questo ho appunto qualche dubbio, più che altro sulla parte software della serie 7000 o sull'ultra HD della 7500
2/3) 1050€ per un UE46H8000 con finanziamento da 12 rate a tasso e tutto a 0 è il minimo che si possa trovare, poi semplicemente uscirà dal mercato come mi ha confermato il commesso di Marcopolo.
4) Quello è appunto il mio 2° dub..........[CUT]
Salve per favore aiutatemi a risolvere un problema,ho un tv smart samsung f 8000 46'' oggi ho provato per la prima volta a connettere gli occhiali in dotazione 3D, mettendo il tv in modalita da 2d a 3d, purtroppo nella visione del film ho notato che questo sdoppiamento di immagine non è fisso ma va e viene, vorrei sapere se è normale o c'è un'anoma..........[CUT]
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il Samsung F8000 55", ma la parte dello smart hub non funziona, le app a volte spariscono o sono disabilitate, quando ne premo uno viene aperta una schermata nera ma non accade nulla.
Tengo a presisare che il Web browser funziona correttamente.
Ho provato a resettare lo smart hub e resettare la TV, connessione ..........[CUT]
chiama samsung al numero verde 800xxx e prendi appuntamento per un factory reset da remoto
stesso mio problema, hanno risolto in 10 minuti![]()
1) lascia perdere le ultra HD. La serie h7000 l'ho vista insieme con f8000 e devo dire che notavo differenza con i miei film che mi ero portato.
2/3) ma intendi serie h ? perchè la serie 46h8000 a quel prezzo 1050 euro è molto poco.
4) qua bisogna attendere per sapere di piùio mi ricordo 4 anni fa che c'erano dei sconti tipo 30 40 %
per aggio..........[CUT]
Per chi lo ha chiesto. L'evolution Kit 2014 è anche per l'F8000. Tra le varie novità c'è il supporto all?HEVC via hardware. Questa è forse l'unica differenza notevole
1) lascia perdere le ultra HD. La serie h7000 l'ho vista insieme con f8000 e devo dire che notavo differenza con i miei film che mi ero portato.
2/3) ma intendi serie h ? perchè la serie 46h8000 a quel prezzo 1050 euro è molto poco.
4) qua bisogna attendere per sapere di piùio mi ricordo 4 anni fa che c'erano dei sconti tipo 30 40 %
per aggio..........[CUT]
1) Ma notavi differenze in meglio o in peggio sulla H7000 rispetto alla F8000?
2/3) scusa errore mio, intendevo la 46F8000
4) Eh pure io, è per quello che non ho ancora mandato i dati per il finanziamento, 1050€ è un prezzone ma se per poco di pià posso prendermi l'ultimo modello e avere anche il buono allora le carte in tavola cambiano...
complimenti per l'acquisto. Due domande
Come mai hai deciso di prendere la serie f che tu eri curioso della serie h?
Se hai sky puoi andare sul canale dove ci sono partite di calcio e mi dici come si vede? specialmente il pallone quando si muove, i giocatori che corrono ecc?