Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualsiasi politica ci fosse dietro non mi importava, a me piaceva "essere" lí, piaceva l 'emozione che provavo prima di arrivarci, la finta calma per entrare e la voglia matta di girare e girare per vedere questo o quel prodotto, non importava la marca il modello o quant'altro, a me importave esserci, addirittura desideravo ci fosse 2 volte l'anno perchè aspettare settembre dell'anno dopo era troppo tant'è vero che sono addirittura stato a Roma alla prima edizione di quella romana, e ho detto tutto...il TAV serviva solo per pubblicizzare alcune marche con i soldi delle altre...
prima che i soldi c'erano le altre beno o male chiudevano un okkio e aprivano le tasche
oggi che ci sono meno soldi............. hanno aperto gli occhi e chiuso le tasche
se si organizza un evento per promuovere qualcosa
si deve fare per promuovere!!!
io non credo che..........[CUT]