Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1) Su questo ho appunto qualche dubbio, più che altro sulla parte software della serie 7000 o sull'ultra HD della 7500
2/3) 1050€ per un UE46H8000 con finanziamento da 12 rate a tasso e tutto a 0 è il minimo che si possa trovare, poi semplicemente uscirà dal mercato come mi ha confermato il commesso di Marcopolo.
4) Quello è appunto il mio 2° dub..........[CUT]
Salve per favore aiutatemi a risolvere un problema,ho un tv smart samsung f 8000 46'' oggi ho provato per la prima volta a connettere gli occhiali in dotazione 3D, mettendo il tv in modalita da 2d a 3d, purtroppo nella visione del film ho notato che questo sdoppiamento di immagine non è fisso ma va e viene, vorrei sapere se è normale o c'è un'anoma..........[CUT]
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il Samsung F8000 55", ma la parte dello smart hub non funziona, le app a volte spariscono o sono disabilitate, quando ne premo uno viene aperta una schermata nera ma non accade nulla.
Tengo a presisare che il Web browser funziona correttamente.
Ho provato a resettare lo smart hub e resettare la TV, connessione ..........[CUT]
chiama samsung al numero verde 800xxx e prendi appuntamento per un factory reset da remoto
stesso mio problema, hanno risolto in 10 minuti![]()
1) lascia perdere le ultra HD. La serie h7000 l'ho vista insieme con f8000 e devo dire che notavo differenza con i miei film che mi ero portato.
2/3) ma intendi serie h ? perchè la serie 46h8000 a quel prezzo 1050 euro è molto poco.
4) qua bisogna attendere per sapere di piùio mi ricordo 4 anni fa che c'erano dei sconti tipo 30 40 %
per aggio..........[CUT]
Per chi lo ha chiesto. L'evolution Kit 2014 è anche per l'F8000. Tra le varie novità c'è il supporto all?HEVC via hardware. Questa è forse l'unica differenza notevole
1) lascia perdere le ultra HD. La serie h7000 l'ho vista insieme con f8000 e devo dire che notavo differenza con i miei film che mi ero portato.
2/3) ma intendi serie h ? perchè la serie 46h8000 a quel prezzo 1050 euro è molto poco.
4) qua bisogna attendere per sapere di piùio mi ricordo 4 anni fa che c'erano dei sconti tipo 30 40 %
per aggio..........[CUT]
1) Ma notavi differenze in meglio o in peggio sulla H7000 rispetto alla F8000?
2/3) scusa errore mio, intendevo la 46F8000
4) Eh pure io, è per quello che non ho ancora mandato i dati per il finanziamento, 1050€ è un prezzone ma se per poco di pià posso prendermi l'ultimo modello e avere anche il buono allora le carte in tavola cambiano...
complimenti per l'acquisto. Due domande
Come mai hai deciso di prendere la serie f che tu eri curioso della serie h?
Se hai sky puoi andare sul canale dove ci sono partite di calcio e mi dici come si vede? specialmente il pallone quando si muove, i giocatori che corrono ecc?