...vedi se con un un reset alle impostazioni di fabbrica si sistema la cosa,altrimenti butta quel Mac e non pensarci più...![]()
Sacrilegio!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...vedi se con un un reset alle impostazioni di fabbrica si sistema la cosa,altrimenti butta quel Mac e non pensarci più...![]()
Retni così mi offendi ! Ha ha ha
Non è colpa del Mac secondo me , con un reset potrebbe risolvere .
Un OS Apple è uno spettacolo , altro che winzoz .![]()
Facci sapere !
Io non ho mai avuto problemi del genere . Caso mai proviamo in NFS perché non richiede utente e password .
Facci sapere !
Io non ho mai avuto problemi del genere . Caso mai proviamo in NFS perché non richiede utente e password .
col reset di fabbrica ora sono dentro, yes!!!! per trasferire file il metodo più veloce qual è? FTP?
FTP con filezilla o cyberduck
fai l'autenticazione sul finder con 'connetti come' come utente registrato e salva . Cosi e sempre disponibile in samba
Mela+k smb://nmt:1234@192.168.0.12
Così i permessi c'è l'hai !
L'ip del pop mettilo statico
C'è qualcosa che mi sfugge !mi spiace ma ho fatto come dici, mi chiede la mia password di sistema che correttamente riconosce ma quando parte il trasferimento mi si ferma perchè dice che non ho i permessi di lettura (o i privilegi) per continuare...
Crea questa condivisione dal pop
Configurazione - condivisioni di rete - aggiungere condivisione -
Protocollo -samba
Ip/Host name - 192.168.0.xx lo sai tu !
Cartella condivisa - Video
Nome condivisione - Video
Nome utente - nmt
Password - 1234
Salva
Mac ! Apri Finder e vedrai il numero ip del pop , clicca sopra e inserisci nmt - 1234 .
Copia il ..........[CUT]
Se non hai nessun film , prova a riformatare e installare le app nmt
Se non hai nessun film , prova a riformatare e installare le app nmt
Meno male !Formattare è stata la soluzione, adesso FTP su Mac funziona. Grazieee
l'hard disk è un WD Red 4TB come avevi consigliato te diversi post fa mi sembra..
Per modificare le copertine dei video che il POP non riesce a trovarmi file devo necessariamente passare da Windows o c'è modo di farlo anche col Mac?