Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bè, io comincerei subito eliminando il catafalco. dal punto di vista acustico non è certo il mastrovarll'ingombo in mezzo ai frontali. Così puoi abbassare anche il tv e il centrale
Ciao Thx , inizio eprimendo il mio parere e tale deve restare
L'unica cosa negativa che mi sento di dirti e' che l'ambiente e' troppo riflettente , per quanto riguarda tutto il resto non ho da dire altro, hai dei componenti che possano solo che migliorare con qualche trattamento passivo, materiali specifici o mobilia (anche se non c'e' bisogno ..........[CUT]
complimenti Raf per mia fortuna ho avuto anche il piacere di ascoltare il "sistemino" dal vivo,
un vero passo avanti rispetto a quando venni da te per ascoltare le klipsch rb81( anche quelle veramente valide dato che nemmeno un mese dopo le acquistai anche io)
non mi sento di darti consigli perchè a mio avviso il tutto suonava alla grande..........[CUT]