Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
@SSAbarth
dal tuo video, vedo che hai avuto fortuna a trovare un hu8500 con one connect box in bella vista, io ho trovato solo stand curved di samsung con tutto sigillato a chiave, se ripassi perche nn ti porti anche materiale 1080p/720p e ci fai sapere rispetto al 4k che effetto fanno
Allora...arrivato ieri il mio 55" HU8500!!! Ho passato la serata a provarlo con più fonti possibili e a provvedere ad una prima sommaria calibrazione. Cominciamo col dire che la curvatura non ha NESSUN effetto negativo sull'immagine! Dopo 5 secondi non ci si fa più caso, ed è impossibile capire, se non facendo lo sforzo mentale di ricordarlo a se stessi, di non essere di fronte a un classico pannello piatto (se non per una maggiore profondità dell'immagine). Questione di gusti quindi (a me esteticamente fa impazzire), e l'accanimento preventivo contro la curvatura letto da molte parti è come al solito un attacco a Samsung pretestuoso e fine a se stesso. Archiviato l'argomento curvatura, quel che resta è un tv semplicemente sensazionale. La qualità visiva è straordinaria sotto ogni punto di vista. I blu ray upscalati offrono una definizione, un dettaglio e un quadro d'insieme che mai si erano visti su nessun altro led (e io cambio ogni 2 anni più o meno). La cosa che più lascia basita sono i dettagli sulle basse luci. Attivando lo smart led su "normale" e il cinema black, si ottiene una resa a dir poco stupefacente. Neri profondissimi ma PIENI di dettaglio, senza nessun "affogamento" nelle basse luci. Il primo led che può essere visto in stanza totalmente oscurata senza dover ricorrere ad assurdi abbassamenti di retroilluminazione. Sono tuttora basito. Il gaming è eccezionale: Infamous second Son riceve una passata di antialias extra tramite l'upscaling, e l'immagine diventa per così dire "fotografica"...difficile spiegarlo bene a parole, il risultato andrebbe visto coi propri occhi. Sky hd eccellente pure lui, a seconda ovviamente dei contenuti,l'unica cosa rimasta quasi invariata è l'angolo di visione. Appena ci si sposta il degrado di contrasto, colori e luminosità è evidente. A parte questo, davvero, io non ho mai visto nulla di simile. Provati anche un paio di giochi nativi 4k, e la resa è ovviamente incredibile. Per quanto i giochi in fullhd upscalati mi abbiano davvero stupito...si avvicinano più di quanto immaginassi a un 4k nativo. Continuerò con le prove e posterò ancora impressioni in questi giorni!!
sì se ti siedi da solo in asse...