• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Samsung 2014 si parte ! pareri, impressioni, notizie

Hahaha! Ottimo! inizio subito :D . Mi comprerò un Galaxy S5 solo per registrarti un video 4K ( per poi postarlo su youtube ) per farvi godere anche a voi :D :D .

Ultima modifica:
Ottima recensione, dicono che sono stati migliorati diversi aspetti chiave rispetto all'F9000 (che pure aveva preso un "Highly Recommended").
L'input lag alto non ne fa il modello ideale per giocare, ma evidentemente questo tv ha un video processing molto sofisticato che per forza di cose influenza questo parametro, facendolo salire.

Se fai tornei di videogiochi dove ti servono 10 o 20 ms ti compri un monitor da 24 pollici per PC e giochi .

60 ms sono piu che accettabili per tutti i videogiocatori .

Lo credevo anche io prima di prendere il 65W855 ed accorgermi che differenza si nota rispetto al mio PS64F8500 ( e parliamo di una cosa come 15 ms contro 40 ms del plasma ). La differenza è netta anche giocando off line e te ne accorgi senza neanche volerci fare caso.

Per quello che ne sò io, il plasma serie f8500 è il più sgravato come input lag!!! Si dovrebbe assestare sui 100 ms in modalità game.
Il mio plasma b850 misurati da me si attesta sui 40 ms e va piuttosto bene.
Ho provato a giocare in modalità game su quello dei miei che è un samsung led d7000 e mi sembra bello veloce, non l'ho misurato ma secondo mè si attesta sui 30/35 ms.
Io attendo la recensione del f7000, se ne esce con 40 ms, come bene o male i led samsung ci faccio un pensiero serio.
Chiaro che i sony viaggiano meglio sotto questo punto di vista.

Per quello che ne sò io, il plasma serie f8500 è il più sgravato come input lag!!! Si dovrebbe assestare sui 100 ms in modalità game.
Il mio plasma b850 misurati da me si attesta sui 40 ms e va piuttosto bene.
Ho provato a giocare in modalità game su quello dei miei che è un samsung led d7000 e mi sembra bello veloce, non l'ho misurato ma secondo m..........[CUT]

Cerca on line, per il PSF8500 si parla di 40 ms ( 100 sarebbe stato un esagerazione ). Sul fatto che ti vada bene, permettimi di ripetere che dovresti provare come si gioca a 15 ms....la differenza si percepisce eccome .

Ultima modifica:
Visto oggi l'H8000 55" e l'H7000....devo dire che non sono affatto male, esteticamente piacevoli e sembrano curati nei materiali, non so dirvi come si vedevano, giravano i soliti filmati da centro commerciale...attendo con impazienza recensioni...

Ps.la linea curva continua a non convincermi, sul 55" può anche starci, ma temo che il 48" (quello che dovrei prendere io) sia eccessivamente piccolo...ma è solo un'idea, visto che non ne avevano...

Io ho visto venerdi a mediaworld l'h8000 65 pollici, proprio quella che volevo io, e per fortuna mi ero portato indietro la chiavetta con un film in alta definizione e un immagine nera. Devo dire che sono rimasto soddisfatto.

Quello che non sono riuscito a capire è input lag per i giochi visto che io ho la ps4 e pc e vorrei usare anche per questa cosa. Qualcuno ha trovato questa informazione? :)

Cerca on line, per il PSF8500 si parla di 40 ms ( 100 sarebbe stato un esagerazione ). Sul fatto che ti vada bene, permettimi di ripetere che dovresti provare come si gioca a 15 ms....la differenza si percepisce eccome .

Ciao, Valerio.
Ho cercato un po' in rete, in effetti hai ragione tu.
100 ms sono in modalità standard, in game il PS F8500 si attesta dai 35 ms ai 55 a seconda di chi recensisce.
Dal mio punto di vista 40 ms sono buoni, al di sopra direi che diventa un po' frustrante, sta di fatto che il plasma sopra citato, è sconsigliato da tutti per l'input lag elevato, per cui è più facile che il dato veritiero sia più sui 55 ms che 35 ms.
Attenderò i dati della serie H7000.
Ciao