Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Io ne ho visti vari in un negozio della GDO: il problema dei curvi è che concentrano tutti i riflessi ambientali verso un unico fuoco, lo spettatore. Funzionano un po' (al contrario) come il progetto Archimede di Rubbia che prevede specchi solari che si concentrano verso un fulcro contenente sali che raggiungono temperature elevatissime...:D
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Le differenze tra il PIATTO ed il CURVO, non sono solo il ONE CONNECT BOX, ma anche:
Clear Motion Rate (Hz CMR) 1000 - 1200, Processore Quad Core+ - Quad Core, Gestione dei colori PurColor - Color Brillance,(TBD) PurColor, Auto Depth Enhancer NO - SI, DTS Studio Sound / DNSe+ DTS Studio Sound - DNSe+, Regolazioni AUDIO personal. NO - SI

Che ne pensate ? :confused:
 
Personalmente penso che molte di quelle siglette siano in buona parte fuffa, vedremo poi cosa diranno i possessori, ma solo per fare un esempio le differenze tra un Samsung serie 7 ed 8 sono all'atto pratico molto poche.
 
Personalmente penso che molte di quelle siglette siano in buona parte fuffa...
E' molto probabile che sia così, le ho riportate anche per conoscere il Vs. parere in ogni caso non è serio confondere un potenziale cliente..................queste cose marchi tipo Sony, Panasonic e Sharp le fanno molto, ma molto meno :mad:
 
Samsung è specializzata nel "confondere" ci riesce benone, però come ho detto, o risulteranno buoni sia i top che i modelli appena sotto oppure saranno delle ciofeche entrambi.
Dimmi poi quando mai potra essere utilizzata sta roba: "DTS Studio Sound / DNSe+ DTS Studio Sound"
 
Sopratutto vorrei vedere chi acquista un TV del genere e poi non lo attacca ad un amplificatore dolby surround degno di tale nome :D .

1000hz invece di 1200hz è uguale , processore quadcore al posto di quadcore+ avrà 50 mhz a dire tanto in piu' , le altre 2 feature probabilmente verranno disattivate , insomma io non ne farei un problema .

Cmq basandoci un minimo sulle recensioni del fratellino curvo :

http://www.avforums.com/review/sams...-hd-4k-led-tv-review.10154#sectionAnchor32491

http://www.trustedreviews.com/samsung-ue65hu8500_TV_review

Direi che le premesse siano ECCELLENTI :) :D .
 
Ultima modifica:
Non vorrei dire una minchiata ma credo abbia HDMI 2.0 FULL in quanto riporta nel manuale UHD 50P/60P 4:4:4 :

HDMI UHD Color

900x900px-LL-a81725d5_2s97jud.png


.
 
Non saranno chissà che le differenze, ma di sicuro ti vogliono comunicare che quello piatto sarà un modello "inferiore"...stavolta mi sa che sta politica del curvo da far ingoiare a tutti i costi gli scoppia in mano...
 
....se pero' sul"curvo"cominciassero a produrre oltre a lg e Samsung anche altri,temo che i top di gamma potrebbero essere tutti curvi.Le differenze non saranno molte ma sto pensando seriamente al sony top di gamma 2014(malgrado il design).
 
Per me il migliore della categoria rimane l'AX800 della Panasonic. Andetevi a leggere le specifiche e le dà di santa ragione sia a Samsung che a Sony. Sempre rimanendo nella categoria di non-top di gamma
 
Panasonic AX800 superiore,ma d'altronde arrivera'nel tardo autunno,come ulltimo del2014,quindi dovendo comprare entro luglio non ce la faro' a prenderlo.
 
Gran commento dal forum inglese per l' HU7500 :

Cattura.jpg


"Si deve fare un pò di calibrazione, ma più che felice con l'immagine, dopo alcuni aggiustamenti Netflix 4k un aspetto IMPRESSIONANTE. Molto felice e sono proveniente da un plasma pioneer" .
 
Ultima modifica:
Panasonic AX800 superiore,ma d'altronde arrivera'nel tardo autunno,come ulltimo del2014,quindi dovendo comprare entro luglio non ce la faro' a prenderlo.
Ti confondi con l'AX900, l'800 esce a maggio. Intendevo dire che l'AX800 è superiore, per i colori e per l'interpolazione dei frames a 2000 Hz.
 
Top