• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Urgente: trovare un panasonic 42 st 60

4porri

New member
Buongiorno a tutti, in questi anni ogni qualvolta ho avuto necessità mi siete stati di grande aiuto, oggi ci riprovo.
1 mese fa ho acquistato un Panasonic 42 ST 60 (io sono un entusiasta possessore di un vt) per mio padre, grande tv dal grande rapporto q/p.
Oggi mia zia mi ha chiesto di prendergliene uno uguale ma.... ecco l'amara sorpresa.
Sembra scomparso dal web!!
Ho trovato dei GT che però costano 3-400 euro in più ma degli ST nulla. Sapevo che Panasonic stava concludendo la produzione di questi ma nn pensavo sarebbero spariti da un giorno all'altro e il mese scorso quando l'ho preso a mio padre c'era un'ampia scelta....
Insomma, sono io che mi son rincitrullito o nn ce ne sono più in vendita????

Se qualcuno potesse darmi un suggerimento su dove trovarne uno gli sarei infinitamente grato.

La produzione Plasma Panasonic è terminata il 31 marzo, molti modelli sono introvabili, da più parti ho letto che qualcuno è riuscito ad acquistarne ancora online su shop tedeschi.