Doc_zero
Active member
ma l'AMPLI denon che hai ha il pre-out????
ho scoperto di no infatti devo cambiare pure quello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma l'AMPLI denon che hai ha il pre-out????
Classè Cap2100 d'occasione
Atoll.. specie se rimani con le diva...
2) Cambridge 851A (che è comunque più flessibile come uso)
io una possibilita,anche se in classe d,al primare i32 gliela darei
Hai avuto modo di ascoltarlo? Perchè non ho trovato molte info in questo forum ed incuriosisce anche me questo itegrato
cambierò anche quelle, probabilmente con delle Kef serie R o forse resto in italia con delle Sonus Faber Venere o Opera Quinta...dipenderà cosa si adatterà meglio all'integrato che sceglierò
diffusori comunque dalla timbrica calda.. ti serve qualcosa di vivace e correntoso.. prova un primare i30 macchina strepitosa.
non ha veri punti di forza, non brilla in nessun campo specifico e quindi non mi ha fatto innamorare....[CUT]
Lo descrivi senza lode e senza infamia, il che non lo vedo positivissimo... peccato perchè il prezzo sarebbe interessante
Da quello che ho letto pare che la sua bontà sia direttamente proporzionale alla sua bruttezza
Capisco che su un oggetto del genere l'estetica dovrebbe passare in secondo piano ma personalmente lo trovo davvero brutto.
In ogni caso se vuoi esprimere un tuo parere più dettagliato sull'ascolto lo leggerei volentieri.