Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..........In modo particolare colgo l'occasione per chiedere scusa ovviamente a Simone Berti, per non essere stato in grado di mettere il vpr in condizioni di resa corrette...........[CUT]
Difficile non offendersi con quel tipo di messaggio, sarebbe stato meglio scusarsi e riscriverlo meglioSensa offesa per nessuno
questo lo si può dire solo dopo essersi confrontati, altrimenti passa per presunzionema temo semmai di insegnare qualcosa piuttosto che imparare da qualcuno di voi
forse potrei anche ricambiarese vuoi ti spiego e ti faccio vedere due cosucce quando sei libero.
Sensa offesa per nessuno, ma temo semmai di insegnare qualcosa piuttosto che imparare da qualcuno di voi .
Bhe certo..........ovviamente dovevi chiedergli scusa.........ha dato a te e tutti i tuoi ospiti degli incompetenti,ecc..ecc,................andava fatto assolutamente,bravo![]()
Sul mio schermo da 4 metri di base andava piu che bene. Ho anche ingannato Antonio e Micas che non sapevano che il confronto con il popcorn non era alla pari ma il pop era processato dal radiance e non se ne sono accorti
Interessante....continua il resoconto....
Sensa offesa per nessuno, ma temo semmai di insegnare qualcosa piuttosto che imparare da qualcuno di voi ....
Piuttosto dalle foto vi ho visto un po' , come dire, attempati . Siete sicuri che ci capite qualcosa di computer?
Si quello !Tipo? Il fantomatico sistema antijitter dell'ARCA?
Si quello !
Quello che anche ieri sera come mi hanno riportato a casa di MDL, ha avuto la meglio su Pop+Lumagen
Mimmo : 1 sei un maledetto b....rdo![]()
ok dai, ti darò presto questa possibilità ma questa volta vedremo un film intero perché ste clip e sti fermo immagine mi hanno davvero annoiatoMimmo devi espiare ora il tuo peccato e farmi vedere un film per intero a mia scelta con arca a casa tua, nel modo che dico io
Ma questa nuova prova, non è stata eseguita da 3 delle persone "impreparate" che hanno partecipato alla precedente?
oppure gli hai fatto un corso accellerato?