Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Voglio prendere una scheda video ancora più performante per provare il nuovo NNEDI3 e la 3D lut visto che sono esigentissimi di risorse della GPU..........[CUT]
Qualcuno fa un po di confusione, quindi per chi non lo sapesse l'htpc che usa madvr come render video da' la possibilita' di scegliere, per quanto riguarda i bluray, quale tipo di filtro usare per fare l'operazione di chroma upsampling, effettuata sempre e comunque a 16bit, quindi allo stato dell'arte . A seconda della potenza della scheda video , ..........[CUT]
Io sarò sicuramente strano, però non comprendo tutta questa attenzione per i filtri di sharpening e contrasto. Alla fine questa comparativa mi sembra si sia focalizzata su questi filtri e sull'upscaling a 4k (che a me come penso alla stragrande maggioranza delle persone per il momento importa poco o nulla).
me piace vedere i BD come il regista li ha pensati, se voleva aggiungere un filtro poteva farlo tranquillamente lui in post produzione. Ma ripeto io sono strano[CUT]
Se utilizzava la 3dlut usciva in RGB full
Si appunto.. Magari qualche chiarimento.. Poi si dice che l'htpc era l'unico che senza rc attaccato aveva una immagine molto dettagliata.. Immagino per via dei filtri attivi. A questo punto se gli altri player con RC sony 1000 settato alto provocavano artefatti o rumore video mi chiedo ,ma l'htpc non modificando i filtri attivi senza rc , come si ..........[CUT]
Come è la RGB half ?
ziky se mi danno un sony 1000 una ventina di giorni non credi che io riesca a far andare l'htpc con l'rc a 70? ma prima di parlare un paio di neuroni li usate?
sabato ho dimostrato che un htpc NON HA BISOGNO DELL'RC DEL SONY 1000 questo avrebbe dovuto farvi saltare sulla sedia, facendovi pensare "come diavolo fa un htpc di uno ..........[CUT]
Nelle impostazioni dei driver ATI, si può scegliere se uscire in RGB Completa= Full
o RGB Limitata.
ziky se mi danno un sony 1000 una ventina di giorni non credi che io riesca a far andare l'htpc con l'rc a 70? ma prima di parlare un paio di neuroni li usate?
sabato ho dimostrato che un htpc NON HA BISOGNO DELL'RC DEL SONY 1000 questo avrebbe dovuto farvi saltare sulla sedia, facendovi pensare "come diavolo fa un htpc di uno ..........[CUT]
Si ma come è la limitata ?
Lo spirito di questo forum si chiama condivisione !ziky se mi danno un sony 1000 una ventina di giorni non credi che io riesca a far andare l'htpc con l'rc a 70? ma prima di parlare un paio di neuroni li usate?