Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Curiosità.
Quando finisce l'aggiornamento del firmware sul tv appare una scritta che dice di staccare la presa di corrente per 1 minuto.
Voi staccate il tv in quel momento con lo schermo accesso o prima di farlo mettete il tv in stand by?
Non ho ancora installato il firmware 49, per adesso ho "ancora" il 48.Ciao, hai quindi installato la 049? tutto ok? scusa se ti uso come user beta... ma visto i pregressi. ciao
Curiosità.
Quando finisce l'aggiornamento del firmware sul tv appare una scritta che dice di staccare la presa di corrente per 1 minuto.
Voi staccate il tv in quel momento con lo schermo accesso o prima di farlo mettete il tv in stand by?
nell'ultimo aggio ho fatto cosi...solo che secondo ina, devi mettere in stand by per un minuto poi accendere poi spegni e stacchi la spina per 2 minuti....io faccio anche 5 passi indietro e due avanti, un si sa mai...
visto le varie perplessita' di molti sul fatto che Philips ai vari livelli conosca realmente il vero feedback degli utenti... non sarebbe bello fare un copia e incolla di tutto questo forum sul loro? sarebbe bello vedere la reazione
ne ho letto uno che ieri rivolgendosi a ina, il guru del software, gli ha detto:
ma scusa, acquisto un tv di parecchi soldi, e ti devo testare il firm per 2 anni senza che riesca a farne uno decente? 2 anni!!
Ah, ok, mi ero confuso con un altro![]()
Comunque conviene installare la 173.49 perchè quel "Fixes for security issues" credo che dovrebbe essere importante per risolvere i problemi di sicurezza per chi utilizza la funzione Wifi Miracast.