TITANFALL

Se controlli la tua posta su xbox live sarà piena con messaggi tipo NOOB :D
Ma non ti disperare che noi del forum sappiamo che è colpa della connessione :D

Perché questi pretendono il prezzo di un gioco (campagna + multi ) completo ?
Ho sempre pensato che sviluppando giochi così potevano far risparmiare qualcosina . Che avvoltoi :(

hai esattamente colto il senso del mio post! 6 ore di gioco per 70 euri! si, c'è il multiplayer...e se non mi interessa o non posso usufruirne per problemi tecnici/tecnologici? :ncomment:
per QUESTI prezzi al pubblico dovrebbe essere garantito almeno un minimo sindacale di 25/30 ore di gioco

dico la mia...per il discorso campagna secondo me per fortuna che sia ridotto al limite altri sono i giochi che ci devi dedicare tempo per il completamento,svolgimento di missioni con storia,questo gioco è fatto per divertire per scaricare i nervi,per il discorso grafica sono d'accordo non arriva a 1080p,molto simile a cod per via degli ex sviluppatori,speriamo nei prossimi "3" dlc di vedere qualcosa di meglio.
comunque per me molto divertente ma non innovativo come credevo,essendo una "prova" ovvero un intreccio di diversi giochi magari migliorerà con con un secondo capitolo,cmq meglio dei soliti cod o batterfield(sempre uguali).
per il prezzo,alto,ma pochi giorni fa si trovava a 52 euri su vari siti!!:)

Sta mattina sono passato da games... a comprare un gioco per il mio bimbo . Ho chiesto quanto costava Titanfall per xbox360 !
71€ mi ha risposto :eek: Ma stiamo scherzando ?!?!

bhè è il costo dei giochi in Italia appena usciti sulle console: all'estero le cose vanno leggermente meglio - infatti non ho MAI acquistato un gioco nuovo in Italia.
però non ho capito una cosa..non volevi comprare per tuo figlio TitanFall che è PEGI16 vero? (a meno che tu non abbia un "bimbo" di 19 anni che fuma, guida, ecc... ) :D

Ha ha ha ! Per lui ho comprato epic Mickey 2
Titanfall caso mai costasse 40 € era per sfogarsi online qualche volta . Per fortuna ancora non mi ha chiesto giochi 18+ :D
Potrei provare con dead Space :D

Sta mattina sono passato da games... a comprare un gioco per il mio bimbo . Ho chiesto quanto costava Titanfall per xbox360 !
71€ mi ha risposto :eek: Ma stiamo scherzando ?!?!

lascia perdere che li sono ladri legalizzati...

si trova tranquillamente a 50 e qualcosa in giro...

vorrei dire che per la qualita' della connessione non conta quanta banda avete ma quanto ping

chi ha un ping 2/3 sparera' molto prima di uno che ha un ping 30/40....
poi
la cosa che non mi piace negli sparatutto in prima persona e'
che sono poco realistici nel comportamento...

ma vi pare che uno nella realta' va in giro a saltellare per non farsi colpire???

sotto questo punto
world of tank e' perfetto...
se ti ammazzano muori
e ricominci quando la partita e' finita!!!

il ping conta poco perche'
non funziona che chi spara prima vince
ma chi e' piu bravo a sfruttare posizione, mimetismo, terreno, ambiente!!

inoltre la cosa bella e' vado on line e devo iniziare da 0
cioe' farmi i carri.. i potenziamenti...

con gli FPS vado on line e sto a palla
ho tutto (Halo4 docet!!)
le armi le trovo sulla mappa.....
ovvio che dopo 10 partite mi sono scocciato

e' giocare senza obiettivi!!!

non ho un rank basato sulle mie skill... (bastava copiare halo wars dove tutto e' basato sul True skill!!)
non ho partite organizzate sulle skill.. nel senso che se sono nabbo posso giocare contro un fenomeno e vice versa!!!

insomma
gli FPS mi sembrano fatti solo per bimbiminkia

e aggiungo che e' ridicolo fare un gioco di robottoni
con una storia senza senso!!

se vuoi fare un gioco di robottoni vai da bandai e compri i diritti di gundam universal century!!
e' hai una super storia gia' pronta .. devi solo fare il super gioco!!!

Preso al DayOne per XBOX ONE a €59,90 con inclusa una card da €25,00 quindi pagato €34,90.

La "campagna" non è altro che un palliativo per dare un senso al gioco, perché è un titolo incentrato unicamente sul multiplayer.

Il gioco mi piace moltissimo perché è immediato e ti butta nella mischia facendoti divertire, praticamente è come una droga!

Se ci piacciono gli sparatutto stile COD e Battlefield non esitate a prenderlo.