Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io non trovo niente ggoglando ed in pratica e un problema simile al mio mentre guardo un mkw o si pianta o si disconette hard disk e ho gia provato a cambiare due hard disk.....
Hai avuto modo di provare?OK perfetto; proverò presto i mastered 4k e ti dirò.
Si.posso usare contemporaneamente l'hdmi1 per veicolare il segnale al mio televisore e l'hdmi2 per il proiettore?
Se disattivi i 24Hz molto probabilmente rimarrà quasi sempre a 60Hz, ma è solo un mio pensiero, non ho mai provato.c'è modo di settare il refresh video 50/60Hz oppure avviene in automatico in base al materiale video utilizzato?
Devi impostare la modalita' HDMI separata, in modo che sulla HDMI1 del S790 non esca piu' anche l'audio (perche' cosi' esce solo dalla HDMI2 che ovviamente non va utilizzata).
amazon
Ciao piacere.Pesante limitazione non direi, anzi, viene eseguito un perfetto telecine inverso, quindi se il TV (come tutti) accetta segnali a 60Hz non si ha alcuna limitazione, fluidità e cadenza filmica vengono rispettate. Con il mio VT60 preferisco guardarmi un mkv rip dei miei BluRay piuttosto che mandare il riproduzione il BD stesso.
Purtroppo alcune file avi li riproduce altri no.. Eppure il formato è quello xD