Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dipende da cosa intendi per umani, i VPR 4K costano oggi parecchie migliaia di euro...
Come ti hanno detto, per un proiettore 4k, l'umano attualmente è 10mila euro! Ci sono i JVC 4k artificiale che sono un buon compromesso ma sempre a 4/5mila euro, tipo il dla-X55RBE.
Come player al momento il pc è la soluzione meno drammatica, chiaramente con una scheda video che esca in 4k.
Piccola parentesi...
Da possessore di gopro ti posso dir..........[CUT]
Dovrai avere molta pazienza, farai prima ad acquistare un buon monitor 4K...a prezzi umani
Grazie molto chiaro.
Allora per quanto mi riguarda e' troppo presto.
I TV 4k stanno gia' sui 4.000 Euro (ma tra un anno staranno a 2000 Euro). I VPR anche da 10.000 scenderanno a 3000 fra un anno. Magari fra un anno sara' uscito un player 4K decente (ho un PC abbastanza potente, eppure non e' il massimo con i 4K della Gopro.
E infine fra un anno..........[CUT]
Concordo,non c'è nulla nella fascia consumer ma i soliti 3-4 videoproiettori da 5 a 10000 euro...E' passato meno di un anno e
1. i TV 4K stanno a 1300 euro
2. E' uscita la GoPro che fa i 4K a fps almeno 30 ..
VIdeoproiettori?
![]()