ZIKY
New member
Ma scusate ragazzi...prima si dice che non e' possibile sfruttare le analogiche dell'Oppio,adesso viene fuori che e' possibile entrare in hdmi in PCM...ZIKY ma non avevi detto che non si poteva all'inizio?
Allora anche l'A.R.C.A e' come il Digifast in questo senso![]()
Steven tu dall inizio avevi parlato di sfruttare l'audio multicanale dalle input digitali del oppo come dac .. Ufficialmente le entrate dac sono ottico , coassiale e usb asincrona nel 105.
L'uso dell hdmi e' possibile ma anche lei con io segnale bitstream non supporta l'HD .
L'unica possibilita e' di inviargli un segnale pcm5.1 ricodificato dalla sorgente ( o almeno cosi loro dicono io non ho mai provato, stas se riesco provo con la ps3 che anche lei fa la stessa cosa) . In questo caso comunque anche se possibile vai a usare la connessione hdmi che comunque si dice porti a problemi di jitter e comunque il segnale viene in qualche modo riprocessato e convertito, poi che sia uguale , meglio o peggio e' tutto da vedere. Se fa una riconversione senza variazioni a regola d'arte in teoria il risultato dovrebbe essere lo stesso che avere il disco sull oppo , ma bisognerebbe fare delle prove..
Chiaro o intendi fare ancora qualche domanda , sara' la trentesima sull argomento!!!