guest_125542
Guest
Grazie sanosuke
.
Ordinato oggi il bambinone, speriamo arrivi integro e perfettamente funzionante.
Ordinato oggi il bambinone, speriamo arrivi integro e perfettamente funzionante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
112 ore passaggio a B,quindi mi pare di capire che va a caso? per ora tutto OK spero continui cosi :-D
La sincronia audio la puoi regolare non solo dal decoder, ma anche dal VT60 (dal suo menu Audio), e immagino che le impostazioni vengano tenute in memoria input per input...
Mamma mia con il tennis divento matto. Anche se devo dire che in questo caso capita molto più spesso su Eurosport, forse dipende anche dal canale....con SKY è un vero macello. Non so se voi l'abbiate mai notato ma la sincronizzazione audio cambia di volta in volta!...
Vero. Ma con SKY è un vero macello. Non so se voi l'abbiate mai notato ma la sincronizzazione audio cambia di volta in volta! Non ho ancora capito se dipenda dal canale o anche solo dal contenuto. Ma sono certo di aver notato varie volte che magari su SKY Cinema l'audio è in sincrono, poi mi sposto su SKY Sport magari per il pre-partita e Caressa &..........[CUT]
Il mio caso è un po' più complesso, perché avendo nella catena anche il processore video è ovvio che tale processamento inserisce di suo un delay del video rispetto all'audio, e infatti io gestisco la sincronia audio/video proprio dal processore stesso, potendo quindi avere un'impostazione non solo per input, ma anche per tipo di segnale (SD o HD) sullo stesso input.Mamma mia con il tennis divento matto. Anche se devo dire che in questo caso capita molto più spesso su Eurosport, forse dipende anche dal canale.
Per il tennis su Eurosport HD poi non ne parliamo: il suono dell'impatto della pallina sul piatto corde è talmente in ritardo (o anticipo: se perdi il primo colpo, non si è più in grado di capire il caso in questione...) che in pratica lo si sente quando la pallina sorvola la rete...
Un vero disastro!
Non credo dipenda dall'abuso dell'opzione brillantezza anche perchè tutte le opzioni di miglioramento immagine del VT60 hanno un impatto non eccessivo anche se impostate al massimo. Credo poteva dipendere dalla ripresa.
Per il pixel bianco mi sembra strano, non ho mai visto un plasma con un pixel acceso al massimo ne trovi uno spento. Per il problema movimento devi agire sulla voce Intelligent frame creation (menu immagine impostazioni avanzate) e regolarlo, sicuramente ce l'hai al massimo portalo al min o medio e vedi che risolvi.
Il mio caso è un po' più complesso, perché avendo nella catena anche il processore video è ovvio che tale processamento inserisce di suo un delay del video rispetto all'audio, e infatti io gestisco la sincronia audio/video proprio dal processore stesso, potendo quindi avere un'impostazione non solo per input, ma anche per tipo di segnale (SD o HD) ..........[CUT]
...... per agire sul Tv , mi hanno detto nel menu audio ??? dove ????