moris72
Bannato
Moris, assolutamente devi mettere delle poltroncine cinema...lo farò anche io presto...![]()
Io le avevo e le ho tolte.
Disturbano il suono in modo inaccettabile.(erano in pelle)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Moris, assolutamente devi mettere delle poltroncine cinema...lo farò anche io presto...![]()
................Però, e questa forse è la parte più importante, quella tabella parte da presupposti normali che non si adattano al tuo ambiente, infatti si parla di anche di campo riverberante, come di solito c'è, non di un ambiente completamente assorbente come il tuo...........[CUT]
Riporto qua sotto,la frase esatta alla quale ti riferisci:
"Distanza di ascolto consigliata: Il corretto equilibrio tra suono diretto e riverberazione dipende dalla distanza e dalle proprietà acustiche della stanza. In queste condizioni l’immagine stereo è buona."
In pratica dicono che la distanza ideale e' soggetta alle variabi..........[CUT]
che belle quelle poltrone! ci sbavo su da anni......solo che da me o metto il divano o la poltrona.....
volevo chiedere a moris.....nel budget per il rinnovo del bunker ci sta anche una lampadina? e una sedia di tela per avere 3 posti a sedere?
@luca
A mia moglie non piace molto guardare i film e quei pochi che vede,preferisce farlo mentre stira in salotto.......
A mio figlio piace invece,ma essendo ormai grande,li guarda con i suoi amici al cinema.
A me non resta che guardarli da solo.
Ho parlato con un amico grande esperto e gli ho chiesto delila scelta di moris......lui mi ha detto: con i diffusori pro sale la pressione sonora e scende la qualità.......questa cosa insieme alle impressioni di moris mi stanno mettendo in allarme.....non è che viene fuori peggio di prima? La cosa è inquietante, e ovviamente quando ascolterò ti dirò..........[CUT]
Ti giuro che ho letto tre volte il tuo post ma non ho capito nulla..
Ho parlato con un amico grande esperto e gli ho chiesto della scelta di moris......lui mi ha detto: con i diffusori pro sale la pressione sonora e scende la qualità.......questa cosa insieme alle impressioni di moris mi stanno mettendo in allarme.....non è che viene fuori peggio di prima? La cosa è inquietante, e ovviamente quando ascolterò ti dirò..........[CUT]
Vecchio mio è il contrario, non si perde in qualità, anzi ne hai troppa, io avevo già detto a suo tempo la perplessità x l'acquisto ma qua tutti mi prendevano x il **** sviando il problema dicendomi a me che basta un Pre x farle suonare ecc ecc
Si si certo le ho ascoltate un paio di volte pure io tranquilli
Poi gli spostate tabelle di misura dov..........[CUT]