Marcello_Roma
New member
Si Ding a differenza dell'uscita cuffia quella scart e' leggermente fuori sincrono con gli altoparlanti della tv..non capisco come mai 
Marcello
Marcello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I tv non rovinano gli HDD semplicemente li partizionano in maniera diversa (linux) ed ovviamente quando li attaccate al pc non ve li riconosce piu. Per poter ripristinare un HDD formattato in Linux collegandolo ad un pc con Windows bisogna ripartizionarlo, ovvero dovete entrare nel menu gestione periferiche e portarvi sulle periferiche HDD lì vedre..........[CUT]
Purtroppo ho resettato il televisore ma non è servito a niente.
Ringrazio Plasm-on per l'aiuto ma questi hdd che ho a casa funzionano sia su pc che sul tv sony (24w605) appena li collego al panasonic li manda fuori uso. Uno solo l'ho mandato in assistenza e me lo hanno cambiato, gli altri due no. Non credo che il discorso del partizionamento abbia ..........[CUT]
Se ti dico di rifare la partizione è perché è gia successo a me più volte ed ho risolto così, il tv Panasonic ti cambia il formato della partizione che non viene più riconosciuta dal pc. Se segui le mie istruzioni vedrai che l'HDD ritorna in vita tranquillamente ...
Collega l'HDD al pc vai sull'icona Computer (oppure tasto start, computer, tasto destro e scegli gestione) tasto destro e scegli gestione, scegli Gestione disco, vedrai tutti i dischi collegati, uno di questi non ha lettera e partizione ed è quello che devi partizionare, cliccaci su e poi tasto destro e scegli crea partizione estesa, una volta cre..........[CUT]
Forse prima devi eliminare la partizione corrente con "elimina partiz...
mai sentito:what: Io ero particolarmente preoccupato per aver letto del BUZZZZ dei plasma.
Pero' ti devo dire che ho un 50st60 lo vedo da circa 2.70-3 metri spesso fino alle ore 1 della notte e il buzzzzzzz non lo sento
Potrebbe darsi che io sia diventato un po' sordoo che la...troppa ?!?
..vicinanza alla parete di fondo amplifichi il ronzio o..........[CUT]
da 2.5 metri di distanza, si senta distintamente il buzz provenire da dietro il pannello?
Il tv è nuovo (prima accensione il 13/03/14) e praticamente perfetto sotto tutti gli altri punti di vista, ma la visione notturna è molto fastidiosa. La camera per il momento è senza mobilio (quindi con un discreto effetto eco, non so se influenza).]
Nella marea di tentativi l'ho fatto pure, ma niente. Comunque sto cercando su vari fronti, appena trovo la soluzione vi farò sapere
Se devo esser sincero sono deluso per l'audio. Si sente piano e non dà enfasi ai film.
A causa della disposizione degli arredi, volendo migliorare l'audio mi vedo costretto ad aggiungere una soundbar
Visuale frontale dal tavolo da pranzo da circa 4 metri
http://i61.tinypic.com/2pt6uye.jpg
Visuale laterale dal divano da circa..........[CUT]
ancora con quelle stupide soundbar?
lo vuoi un consiglio serio per avere un audio che si possa definire tale senza spendere un capitale?
ti prendi inanzitutto un dac filo su playstereo per circa 25E cosi' esci in digitale dal tv e converti in analogico con 2 plugs rca...
poi ti prendi 2 monitor decenti, non i trust che trovi a euronics, prendi m..........[CUT]