secondo me (e io ho superato quota 1300 Blu Ray - vedi firma - per cui qualcosa posso dire) a livello di resa ad oggi il migliore, documentari a parte, resta Apocalypto: le scene nella città Maya e quelle nella foresta sono straordinarie (ci si ritrova a fissare l'assurda tridimensionalità di una goccia di rugiada su una foglia).
Vedere per credere..........[CUT]
Bello Apocalypto!!!Concordo...in altà qualità merita!!
Allora io inizierei dicendo che una tv hd la sfrutti al massimo riproducendo film di qualità grafiche recenti...a partire dal 2000 in su.Guarda io quando ho comprato la mia tv led samsung ero proprio curiosa di vedere fin quanto potevo sfruttare le sue caratteristiche...mi sono presa dei film tipo la trilogia del signore degl'anelli,,,oppure il cofanetto dei pirati dei caraibi,prodotto dalla disney...ne vogliamo parlare?Si vedono persino i pori sulla pelle delle persone...colori spettacolari e un menù che non avevo mai visto prima!!Tanto di cappello!!Oppure si direi anche i film di Transformers..per i colori,la velocità delle immagini e le riprese da vicino dei dettagli.Ovviamente i più spettacolari che non fanno parte dei film sono i documentari...per me specificatamente quellidelle barriere coralline.Ne ho visti alcuni che mi sembrava di star dentro la tv ahahahaah
Altri titoli mmmmh :the day afther tomorrow,doryan gray,ghost rider(il primo),la guerra dei mondi(anche se artisticamente è discutibile per me),il patto dei lupi,i molteplici film di snyder tipo 300,il regno di ga hoole,sucker punch o watchmen,the warrior's way,kill bill,io robot,priest,silent hill,scontro tra titani

,tron legacy,underworld, prince of persia,the water horse,aeon flux.
ah signorpilu:io sono a quota 500 quasi....ho detto troppo?ahahah