Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
non so dirti quale sia il film qualitativamente parlando migliore da vedere, però il consiglio che mi sento di darti è di vedere un film che conosci bene e che magari hai visto tante volte in vhs/dvd e di rivedertelo in bluray(informandoti magari che sia un film restaurato decentemente anche)...sarà come vederlo per la prima volta e apprezzeresti ..........[CUT]
Hai ragione Miki... ma stavolta cercavo gli effetti speciali visivi e sonori! (così giustifico la spesa...![]()
Bello Apocalypto!!!Concordo...in altà qualità merita!!secondo me (e io ho superato quota 1300 Blu Ray - vedi firma - per cui qualcosa posso dire) a livello di resa ad oggi il migliore, documentari a parte, resta Apocalypto: le scene nella città Maya e quelle nella foresta sono straordinarie (ci si ritrova a fissare l'assurda tridimensionalità di una goccia di rugiada su una foglia).
Vedere per credere..........[CUT]