Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Plasm-on, mi sta bene che arrivi un E però allora dovrebbero montare una scheda digitale "T" ordinata nuova a parte e non montare quella del "tuo" tv attuale che conta 1700 ore, con tutte le conseguenze del caso. Questo sarebbe un lavoro fatto bene al 100%!
Oppure avere la possibilità di resettarla, cosa che trovo ASSURDO non po..........[CUT]
Ciao, io ti passo la mia esperienza personale, poi decidi tu il da farsi.Ciao a tutti.
È in arrivo il 55vt60 nell'attesa vorrei farvi alcune domande
1) qual'è il codice corretto degli occhiali 3D compatibili samsung? ..........[CUT]
2) Si è possibile, scaricati l'app Viera Remote2 e sul tv devi impostare il mirroring verso il dispositivo remoto.
Nel caso, facci sapere come ci sei riuscito perché anch'io ho sempre e solo provato velocemente ma non ho mai capito come farlo funzionare...Non sono riuscito a fare il mirroring ma andavo di fretta, questa sera smanetto un po' e vi dico se ci sono riuscito...
A qualcuno è successo il mio stesso problema? Post #6853 pagina 457
E' già la seconda volta che mi capita (solo giocando alla PS3 e solo con The last of us per ora) che la TV da silenziosissima emetta da un momento all'altro un forte buzz (anzi fortissimo). Preso dal panico l'ho spenta e riaccesa ed è tornato tutto normale. Oggi mi è ricapitato per la seconda volta da un momento all'altro buzz fortissimo (ho commut..........[CUT]
A qualcuno è successo il mio stesso problema? Post #6853 pagina 457