RADUNO CASERTANO SETTIMA EDIZIONE A.D. 2014

01) kalieppo
02) MDL
03) adslinkato
04) Trickfield
05) ZioMartinLoganHT
06) gnagno1947
07) Pierciccio
08) Streethawk
09) Sanfeb
10) arecata
11) oxota
12) micas56 (non promette niente, ma noi ci contiamo davvero :D)
13) Belfiore (la vede dura)

Ultima modifica:
Vabbuò.
Domattina, praticamente, partiamo all'alba, con "minitorpedone Capitolino".......:nera:

Ultima modifica:
Visto e considerato quanto riferitomi da MDL ed altri, oggi al nostro raduno di Caserta, sembra proprio che Blasel debba cessare le sue attività e che come l'araba fenice, dalle sue ceneri risorga arecata....

se poi, come prevede il regolamento, non è ammessa la doppia iscrizione, premesso che la prima non funziona più, verrò ugualmente bannato, pazienza...

Ciò detto : vi ringrazio della bella giornata trascorsa insieme, e del sole ch'è riapparso al mio orizzonte, assai rabbuiato negli ultimi mesi.

Soliti ringraziamenti a tutti e sopratutto al simpaticissimo gruppo romano infestato solo dalla presenza di piereustachio per il quale vogliate accettare le nostre più sentite scuse....

Qualcuno cominciasse a postare foto e video della giornata....

Zio, se ti bannano mi do fuoco tipo palach davanti la sede legale di a magazine....:D

Grazie ancora a tutti, vecchi e nuovi, per la bella giornata trascorsa

Grazie ragazzi....

simpaticissima giornata.

Stranamente il proprietario del locale si e' sentito bene per tutto il tempo della nostra permanenza :D

Un grazie a tutti i partecipanti, come sempre splendida giornata, grandissima abbuffata tra le grida di Kaljeppo e i nostri teatrini che come sempre abbiamo ripreso con il cell. ( postate il video della comunione perfavore ) :sbonk:

Peccato per il dolce ....... ahaha io mi sono rifatto grazie a peppino :cool:

Il video l'ho girato a Peppino, il quale questa notte tra un effusione e l'altra lo farà postare a Pasquale..:D
Mi spiace solo di non essere potuto passare da Mimmo..sarà per la prossima...
Tutto il resto spettacolare come sempre...

Grazie ragazzi, ottima giornata anche quest'anno,
ma pare che si è mangiato un po' meno...
...giudicate voi

2013
4950805panza2013.jpg

2014
3524013panza2014.jpg

:D :D :D

Scusate il ritardo ma so vekkio ed i tempi di recupero so sempre più dilatati....! Grazie a tutti per la bellissima giornata che ci avete fatto passare! Si certo avete la colpa "biblica" di averci ammollato Piereustachio ma siete sulla giusta via, ancora qualche bel raduno e Vi sarete mondati definitivamente....

Buongiorno a tutti,
anche per me splendida giornata, pur se funestata dalla "incombente presenza scenica" di Kaljeppo :p
Il Raduno e', per me, diventata una "festivita' in rosso sul calendario annuale" e condividerla con i miei compagni romani di forum e', direi, "emozionante".
A presto.

caserta 150314 016bbbb.jpg

Ed ecco l'allegra brigata. Foto ripresa dal ristoratore con un modesto 'telefonino' visto che i Canonisti erano assenti ed i Nikoniani erano in sciopero. Accontentatevi, come mi son accontentato io.