Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto, anche se ormai non tornerei a Win 7. Proprio oggi pomeriggio devo portare il pc dal tecnico per una cosa, e all'ocasione gli chiedero più dettagli su Win 8.1. Se non comporta formattazione, ma solo aggiornamento e me lo consiglia, magari me lo faccio fare.Win 8 è sicuramente stabile e veloce ......ma trovo che la doppia interfaccia grafica sia destabilizzante ed assai poco pratica.
Quoto, anche se ormai non tornerei a Win 7. Proprio oggi pomeriggio devo portare il pc dal tecnico per una cosa, e all'ocasione gli chiedero più dettagli su Win 8.1. Se non comporta formattazione, ma solo aggiornamento e me lo consiglia, magari me lo faccio fare.![]()
Allora, mi sono informato e mi ha spiegato che il vero sistema 8.1 è quello che si installa di sana pianta come tale, mentre l'aggiornamento e relativo e non è la stessa cosa; se non ho capito male inoltre facendo solo l'aggiornamento da 8 ad 8.1, non si ha il service pack. Comunque alla fine dice che non cambia nulla in termini prestazionali. Perc..........[CUT]
Windows 8 e 8.1 sono la stessa cosa, 8.1 è un grosso service pack che apporta alcune modifiche ed estende la compatibilità ai sistemi con scarse risorse hardware.
Io ho un asus Vivo pc, quello con il celeron ivy, e win 8.1.
Mi trovo da dio e con 190 euro mi sono fatto un media center che si avvia in 15 secondi e legge i 1080P senza fare una piega.
..........[CUT]
non ha senso obbligare ad usarla anche su un pc con mouse e tastiera, dove invece risulta scomodissima!