Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai, non posso escludere che ci possano essere ambienti con scelte d'arredamento tali da poter rendere lo Yamaha adatto. Tieni conto che sono uno che usa i blocchi di calcestruzzo verniciati con antichizzante, oltre che per tenere le protezioni in plexiglas per i diffusori, anche come complemento d'arredo, un tubo nero per far passare i cavi sottotraccia in bella vista con filo di rame avvolto intorno, lampade in pietra calcarea, pannelli grigi appesi al soffitto, ecc..Forse il look???? Sempre il solito diplomatico…. Certo che se avessero dovuto pagare qualche designer per renderlo un minimo presentabile, magari il prezzo sarebbe lievitato un pochino.[CUT]
Ma alla fine...il CAP 2100 vale i soldi che costa?
Ricapitoliamo per vedere se ho capito.
Voi quattro che insieme avete speso 40-50000 € di amplficazioni state dicendo che amplificatore pro di 500€ suona più o meno come amplficatori high end, diciamo ha 90-95% della qualita di suon del high end Inoltre tenendo conto che la serie P è entry level della Yamaha, la loro high end è la serie PC-1N. E non vi ha disturbato che lui combina la classe D con la classe A/B un po come lo fa Devialet combinando la classe D con Classe A?
Ps: un po' dispiace vedere non apprezzata la nostra onestà.............[CUT]
…magari pure in diretta streaming???
Comunque secondo me farei molta fatica a commentare tutto al volo mentre gira il video. Mi sa che ci vorrebbe un professionista.
Ma se ho letto bene i vs. post questo yamaha ha colpito per la velocità ai transienti e soprattutto per la potenza e pressioni sonore raggiunte -- tra l'altro ENZO 66 ha un impianto potentissimo se non ricordo male.
LA fatica d'ascolto la si misura nel tempo magari davanti al caminetto ascoltando la propria musica preferita sorseggiando un gran vi..........[CUT]
io se non facevate questa prova neanche sapevo dell'esistenza di un finale di cotanta resa a contenuta spesa
come pre da affiancargli mi verrebbe da pensare all'ultimo rotel il 1570 con dac incorporato ,sulla cifra del finale non mi vieni in mente nulla
Su 8 ohm i Classé CA-M400 hanno la stessa potenza nominale (400 W) dello Yamaha provato (390 W).- tra l'altro ENZO 66 ha un impianto potentissimo se non ricordo male.[CUT]
...ma, ti assicuro, lo Yamaha, almeno nella configurazione con cui lo abbiamo provato, ovvero pilotato dalla sezione pre del Luxman 590, mi è sembrato avere tutti i suoi bei perché...