qualcuno ha novità per il rumore delle ventole?
nessuna ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
qualcuno ha novità per il rumore delle ventole?
ma quale dominante o alone o che diammine ne so',e' perfetto il tv sotto quell'aspetto nn mi aspetto nessunissimo cambiamento.
E' tornato tutto nella norma ( almeno pare ) dopo 3 ore di slide a ruota,quindi nn mi pronuncio ancora finche' nn passo il punto di nn ritorno.
Spero nn spunti nulla di rintracciabile a schermo durante la visione perche' mi..........[CUT]
provato e perfetto, ho provato pure Frankenweenie ed e' perfetto pure quello ( tanto quanto lo potrebbe essere un bianco e nero in un tv non calibrato almeno ) e nn vedo macchie,blob aloni o altro.
...è proprio che vedere la tv al buio per me è violenza psicologica :-\ mi risulta proprio difficile la visione ma non per affaticamento visivo dovuto da troppa luminosità,ma proprio perché non riesco a starci...
qualcuno con 65vt60 ha avuto problemi di stampaggio??
Ma se hai appena detto che meno a di 90 candele non scendi... come 60 candele?? Non ti seguo... e poi 60 candele mi pare leggermente smorto...
@Cappella quello che sta intorno al tv lo vedo comunque in ogni caso visto che ho la sala full white quindi basta una minima scena luminosa sul tv per vedere BENISSIMO quel che sta into..........[CUT]
A parte il mio... ehehehL'unica serie della quale calibrato piu' di un esemplare e che nn ha MAI presentato problemi di ritenzione e' la serie D8000 samsung.