Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Da quello che dici sembra quasi una malattia, come dice Daniel dovrebbe accontentarsi (che poi proprio accontentarsi non è) e godersi alla grande quello che ha. È alla ricerca di qualcosa che non esiste...soprattutto non sembra aver mai fine.Il vecchio moris e' uno che gioca pesante.....uno che dopo una notte di vincite al tavolo verde si gioca tutto in un'ultima puntata....
e a mio avviso mi chiederei...ne vale la pena?
Ne vale la pena avere un auto che costa 80 mila euro quando con una da 10 mila vai esattamente nello stesso posto?
A mio avviso ci sono diversi livelli a seconda della cifra spesa per l'impianto.
Base -> 500 euro compattone classico che suonicchia, già gran differenza con le casse della tv
Base - medio -> 5.000 euro (differenza con il livello base PAZZESCA)
medio - alto -> 10.000 euro (notevole differenza ma apprezzata da pochi.)
Alto - quasi Highend ..........[CUT]
Non condivido Luca.. Arrivati ad un certo punto l'ottimizzazione fa molto di più del doppio della spesa investita, ovviamente arrivati ad alti livelli sono le piccole differenze che contano ma tante piccole, e a volte impercettibili singolarmente, differenze messe tutte insieme sono differenze importanti all'ascolto. Il tuo discorso è troppo generi..........[CUT]
Ne vale la pena avere un auto che costa 80 mila euro quando con una da 10 mila vai esattamente nello stesso posto?
Non condivido Luca.. Arrivati ad un certo punto l'ottimizzazione fa molto di più del doppio della spesa investita, ovviamente arrivati ad alti livelli sono le piccole differenze che contano ma tante piccole, e a volte impercettibili singolarmente, differenze messe tutte insieme sono differenze importanti all'ascolto. Il tuo discorso è troppo generi..........[CUT]
Ma è come la vita, non è il dove vai ma il percorso e quindi come ci arrivi....
Prossimi steps:
provare una ridotta superficie diffondente mediante 6 pannelli QRD skyiìline da 60x60
Questa spettacolare sala, come sostenevo diverse pagine orsono, è già (imho) al 90-95% del suo potenziale...
A quanto pare Moris, che tra poco avrà modo di ribattere personalmente, ha abbandonato per ora l'idea del settore pro nonchè le Swans...
Prossimi steps:
provare una ridotta superficie diffondente mediante 6 pannelli QRD skyiìline da 60x60 (..........[CUT]
Non credo sia così semplice...
oibo'!! moris non posta.....
vi aggiorno io in attesa che lo faccia lui.....
Bombe a grappoli stanno arrivando!......il bunker è tutto un fuoco d'artificio.....novità ecclatanti stanno per sconvolgere la nostra stessa concezione dell'home theatre di qualità superlativa......mi sa tanto che il nostro eroe ha trovato la formula alchemica cercata da..........[CUT]