Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si.Ciao qualcuno sa dirmi se il 32w705 avrà il satellitare? Mi serve per guardare eurotic tv, grazie.
http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2604KDLW829-828.pdfpotete postare il pdf del 828 50" grazie
quindi secondo voi lf7000 e superiore al 828 e anche al 905?il lag com e su questo samsung?E grazie, l'f7000 era uno dei migliori lcd della passata stagione, costava anche un botto se non ricordo male.
mmmmmmmmm ma ho letto che il lag e altissimo nei samsung...........e si abbassa solo in modalita pc(dove pero vengono disattivati tutti i filtri e quindi una conseguente perdita di immagine)......................quindi si scarta.................ora diciamo che l 828 e migliore dell 805?Beh non esageriamo superiore al 905 non credo proprio superiore al 805 si sapeva già.
Probabilmente è superiore anche al 828..
chi ha acquistato sto 828 dice di esser rimasto deluso.............addirittura dicono che il samsung f7000 e molto meglio per brillantezza di colori...................voi che dite?cerchiamo di far chiarezza..................senno dobbiamo vedere di tornare sul 905 e confrontarlo con lf7000 samsung.................
Il W905 al massimo lo puoi confrontare con F8000/8500.......F7000 è di livello nettamente più basso. Quest'anno è evidente che i produttori spingano per l'ultra HD, i full HD ad andare proprio bene arriveranno al livello della gamma 2013.....e forse nemmeno...:Ocerchiamo di far chiarezza..................senno dobbiamo vedere di tornare sul 905 e confrontarlo con lf7000 samsung.................