Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si.Ciao qualcuno sa dirmi se il 32w705 avrà il satellitare? Mi serve per guardare eurotic tv, grazie.
http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2604KDLW829-828.pdfpotete postare il pdf del 828 50" grazie
quindi secondo voi lf7000 e superiore al 828 e anche al 905?il lag com e su questo samsung?E grazie, l'f7000 era uno dei migliori lcd della passata stagione, costava anche un botto se non ricordo male.
mmmmmmmmm ma ho letto che il lag e altissimo nei samsung...........e si abbassa solo in modalita pc(dove pero vengono disattivati tutti i filtri e quindi una conseguente perdita di immagine)......................quindi si scarta.................ora diciamo che l 828 e migliore dell 805?Beh non esageriamo superiore al 905 non credo proprio superiore al 805 si sapeva già.
Probabilmente è superiore anche al 828..
chi ha acquistato sto 828 dice di esser rimasto deluso.............addirittura dicono che il samsung f7000 e molto meglio per brillantezza di colori...................voi che dite?cerchiamo di far chiarezza..................senno dobbiamo vedere di tornare sul 905 e confrontarlo con lf7000 samsung.................
Il W905 al massimo lo puoi confrontare con F8000/8500.......F7000 è di livello nettamente più basso. Quest'anno è evidente che i produttori spingano per l'ultra HD, i full HD ad andare proprio bene arriveranno al livello della gamma 2013.....e forse nemmeno...:Ocerchiamo di far chiarezza..................senno dobbiamo vedere di tornare sul 905 e confrontarlo con lf7000 samsung.................