Nuovi Sony bravia al CES 2014

Ho idea che mi butto sul nuovo W8 da 50 pollici perchè il mio mobile è lungo 116 cm e il 55 W9 non ci sta!!!!!!!
Speriamo che il nuovo W8, seppur senza trilumios, sia comunque un bel vedere. Altrimenti dovrò buttarmi sul nuovo Samsung H8000 da 48 pollici...........

Questo 855 sembra stratosferico stando alla rece linkata da
Rik, vedo che ė già in vendita in Italia a 2300 euro (sarà lo stesso modello della rece???), quasi quasi...

Stando alla rece il contrasto è da primato, mai arrivato a tanto un Edge LED. Per ora è il top.

Il W95 è già nei negozi (all'estero) , l'angolo di visione sembra buono
w955_408479.jpg

però quei riflessi
w955_408478.jpg

Stando alla rece il contrasto è da primato, mai arrivato a tanto un Edge LED. Per ora è il top.

Il W95 è già nei negozi (all'estero) , l'angolo di visione sembra buono
però quei riflessi

intanto si vede che la base la puoi anche montare in modo diverso e non solo ai lati della tv !!!!!!!!!!

Già ma meglio ai lati, se si deve posizionare uno speaker in modo centrato ( soundbar.... ) i piedini , montati come nella foto, rischiano di ingombarare. Anche a livello estetico li trovo più ordinari/meno ricercati nella configurazione ravvicinata.
Comunque supporto a parte, la cosa che mi fa molto pensare è lo spessore del tv , che si allarga verso la base ( forma triangolare ).
Spero che sia una scelta adottata per dare maggior spazio agli speaker integrati altrimenti potevano anche evitarlo ( chi lo volesse appendere al muro rischia di avere difficoltà nel montarlo perpendicolare al muro.

Già ma meglio ai lati, se si deve posizionare uno speaker in modo centrato ( soundbar.... ) i piedini , montati come nella foto, rischiano di ingombarare. Anche a livello estetico li trovo più ordinari/meno ricercati nella configurazione ravvicinata.
Comunque supporto a parte, la cosa che mi fa molto pensare è lo spessore del tv , che si allarga v..........[CUT]

io la "devo" appendere al muro ... cmq penso che con i distanziatori siano pochi cm ..
Sarebbe bello leggere delle recensioni, ma ancora nulla ..

Ieri ho visto al MW il nuovo 50w828... raramente un televisore mi aveva colpito in questo modo! Per quanto la visione in un c.c. non sia assolutamente indicativa, si vedeva davvero bene, con neri profondissimi e bei colori.
Inoltre i materiali mi sembrano ottimi... credo che lo prenderò...

Anch'io sarei molto orientato verso il 50w828.
Però ho visto che per montarlo a muro devo per forza usare la sua base.
Il risultato estetico secondo voi è buono?
Non vorrei fosse troppo distante dal muro e fosse difficile metterlo in bolla..

Scusate ma in questi giorni a forza di leggere caratteristiche su caratteristiche a volte mi confondo da solo, mi è venuto un dubbio...

Anche i Sony tra i formati compatibili per la riproduzione da Hard Disk esterno non sono in grado di caricare e riprodurre le ISO giusto?
Ed anche per questi nuovi modelli 2014 non credo cambi qualcosa, perlomeno non ricordo di aver letto niente, qualcuno mi conferma che è così per favore?

Anch'io sarei molto orientato verso il 50w828.
Però ho visto che per montarlo a muro devo per forza usare la sua base.
Il risultato estetico secondo voi è buono?
Non vorrei fosse troppo distante dal muro e fosse difficile metterlo in bolla..

Cioè non ho capito... il 50W828 non ha l'attacco standard VESA?

a pagina 38 e 39 del manuale pdf linkato qualche pagina più indietro,
sembrerebbe che ci siano le viti per il montaggio a muro nella scatola.

Se e' così e guardando l'immagine del montaggio, una volta agganciato il TV e' parallelo al muro e perfettamente in verticale.
fateci caso.

Invece se viene lasciato sulla sua base di appoggio, effettivamente e' leggermente inclinato all'indietro.

Sul sito dell'MW online c'e' già la scheda, ma nella confezione non vengono menzionati questi accessori per l'aggancio al muro.

Ciao significa che per appenderlo al muro devi appenderlo con la sua base..
Così http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=21312&d=1393501346
Adesso ho capito... :D

Ho fatto una ricerca perché ricordavo da una vecchia discussione che esiste un adattatore della Sony per 32/42" (Cod. Prod. B448584401) acquistabile online o tramite assistenza della Sony stessa.

L'oggetto è questo:

sony-b448584401-vesa-bracket-adapter-w6-32-50-1-large.jpg

Non so se esiste qualcosa di analogo per queste dimensioni però, manda una mail alla Sony, in un giorno di solito rispondono...

Ciao

Ultima modifica: