Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho un 55" e cercherò di accontentarmi...sicuramente è un'esperienza da fare su schermi da 60" in su.
Vasc puoi controllare la scena della mucca quando puoi? Senza fretta
io ho un 55" e cercherò di accontentarmi...
Non ho dubbi che sarà godibile lo stesso :asd:io ho un 55" e cercherò di accontentarmi...![]()
scusami wer, guardavo la tua classifica sulla quale concordo quasi totalmente però Il grande e potente OZ hai scritto numero pop out alto.. che sia un ottimo 3D a livello di profondità nessuno lo mette in discussione però io ricordo pochi pop out!
Un altro utente mi aveva detto la stessa cosa qualche tempo fa, io ricordo un numero elevato di pop out, ma evidentemente lo devo riguardare e nel caso aggiornare la classifica....Il grande e potente OZ hai scritto numero pop out alto.
Diciamo che, quando qualcosa dovrebbe essere fuori dallo schermo, è fuori.Pop-out ho visto che hai messo "medio-alto", sono davvero così numerosi?
Il "grande e potente Oz" è tutto fuorchè noioso! Tiene lo spettatore attaccato allo schermo dall'inizio alla fine, evidentemente non è il tuo genere.. ma questo è un altro discorso.io mi ricordo qualcosetta ma veramente poca roba, e tra l'altro è il film più noioso che abbia mai visto.
Ad oggi è una delle delusioni maggiori, mi aspettavo chissà cosa e invece...
3D e 2D sono praticamente identiche, non c'è più dettaglio.il 3D si mangia troppo dettaglio...