Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nuovo firmware disponibile per il AVR-X3000! Che cambia?
sto aggiornando il firmware del mio x3000.
Si è bloccato durante la fase di ricerca, mi dava fisso autenticazione in corso...
Ho forzato lo spegnimento, e dopo 15 minuti di dicitura "upgrade reatry" adesso pare che sta aggiornando.
Mi dava un tempo stimato di 51 minuti e ora me ne mancano altri 35, è normale tutto sto tempo?
Adesso st..........[CUT]
Asphalto: collegalo alla rete lan e ti dirà lui che c'e' un aggiornamento.. poi. qualsiasi cosi ti domanderà, rispondi di si
Cesaer1984: solo da x3000 in su ci sono le uscite pre
Stesso identico dubbio di Cesaer, se io prendo un X2000 e gli attacco solo le 2 casse frontali, si riesce a farlo lavorare solo in stereo? Oppure bisogna mettergli come minimo un set 5.1 di casse. Da un apparecchio del genere mi aspetto che rilevi in automatico che ci sono solo 2 casse e funzioni nel modo più opportuno. Sbaglio?
Più che altro vole..........[CUT]
Aggiornamento fatto ieri pomeriggio!Ok tnx, ma é vero che i Denon impiegano 50 minuti ad aggiornare?