RADUNO CASERTANO SETTIMA EDIZIONE A.D. 2014

kaljeppo

New member
E come disse il saggio: " al tambur preferisco la tromba....l'evento dell'anno ritorna a bomba"

RADUNO CASERTANO AVMAGAZINE

SETTIMA EDIZIONE

anno 2014

DATA DELL'EVENTO
15-03-2014

Luogo del raduno
ristorante "IL TIGLIO"

www.ristoranteiltiglio.com

Cambiano i presidenti del consiglio, cambiano gli allenatori della nazionale, cambiano le protesi dello zio Nick, cambiano in continuazione gli amanti di colore dell'utente Pierciccio ma il raduno casertano resta l'evento per eccellenza di questo forum. Per questa edizione nessuna raccomandazione, siamo al settimo fatidico anno, dove alcuni fortunati vedono naufragare il proprio matrimonio, noi cercheremo di rendere ancor più leggendario ciò che è entrato di diritto nella storia del world wide web (forse starei un attimo esagerando....)
Insomma, questo raduno ha visto nascere grandi amori (io e oxota siamo alla convivenza, belfiore e mdl sono la coppia matura, micas e zio Nick tubano e litigano come due adolescenti)....ha visto nascere grandi acredini (tutti vorremmo vedere ardere, su una pira di stallatico secco, l'utente Pierciccio)ma più o meno tutti siamo sempre presenti. Pertanto rinnovo l'invito, da parte della direzione tutta, ad una folta e nutrita partecipazione.

Ultima modifica:
la location direi di non cambiarla, la scorsa edizione pare si sia comportato bene a parte qualche piccolo incidente di percorso fortunatamente risolto

Senza Belfy il raduno non sarà lo stesso, per cui va scelto un altro sabato, anche se il gentilissimo Kal aveva già proposto di segnalare le date papabili.

Da quel che leggo, ormai si tratta di un incontro tra adepti. :rolleyes:
Quindi, forse, "i romani" non sono bene accetti. :mad:
Se così non fosse, però, mi piacerebbe passare a fare un saluto a tutti!
icon_wink.gif

Ad un mese-data un sabato vale l'altro...
icon_smile.gif

Ultima modifica:
direi esattamente l'opposto...siamo ben felici di accogliere nuovi amici...
mi dispiace se abbiamo fatto percepire intenzioni contrarie