LG 42LN570S o PANASONIC TX-42X60?

Mi scuso (per mancanza di tempo) di non avervi ringraziato sin da subito. Sono sicuro a questo punto di prendere il 42X60 come avete consigliato in molti.
Tengo a chiedervi un'ultima cosa: potete consigliarmi uno store online di cui possa averne fiducia e che mi offra un buon prezzo?
Ciao e grazie mille a tutti. :)

Mi scuso (per mancanza di tempo) di non avervi ringraziato sin da subito. Sono sicuro a questo punto di prendere il 42X60 come avete consigliato in molti.
Tengo a chiedervi un'ultima cosa: potete consigliarmi uno store online di cui possa averne fiducia e che mi offra un buon prezzo?
Ciao e grazie mille a tutti. :)

Guarda quelli su trovaprezzi con le recensioni positive (5 stelle) ! Dovresti andare sul sicuro.

Un confronto tra 2 tv entry-level plasma vs led della stessa fascia di prezzo non lascia dubbi : meglio sempre il plasma , mio padre ha il p42x60 e si vede benissimo al buio. ottimo nero ,colori e definizione a patto di starci ad una distanza adeguata , avevo dei led e vedo tuttora quelli in negozio su questa fascia di prezzo : contrasto mediocre e quindi nero troppo alto ,si salvano solo i colori e l'angolo di visione del pannello IPS di quel lg (sempre che abbia un IPS,seppur molto inferiore ad un plasma). Penso avrai ormai ordinato il Pana, se il confronto fosse stato con un plasma LG qualche dubbio potevo averlo solo per il fatto di non averne mai testato uno ma non nego il fatto che mi piacerebbe provarli per pura curiosita' e tentazione (tecnologia\prezzo)